Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
UeD Azioni Legali Ex Partecipanti

“Azioni legali contro di loro”. UeD, arriva il pugno duro: la direzione non ci passa sopra

Senza ombra di dubbio ‘Uomini e Donne’ è uno dei programmi più famosi e seguiti di Mediaset. Le vicende di dame e cavalieri e di tronisti e corteggiatori tengono alta l’attenzione di una grandissima quantità di telespettatori, che poi riversano anche i loro commenti sui social network. Ma in queste ore è stato tirato fuori un problema non di poco conto, con il quale la trasmissione è costretta a convivere. Si è però deciso di usare stavolta il pugno duro per evitare che ci siano situazioni simili in futuro.

A proposito di ‘Uomini e Donne’, Ida Platano ha detto la sua a Uomini e Donne Magazine. “Non riesco a comprendere Diego e men che mai il momento in cui ha deciso di fare un passo indietro”. “Non ci riesco perché ci sono state delle cose dette da parte sua e dei momenti in cui, quando eravamo soli, mi sembrava fin troppo sicuro di quello che voleva; quindi, arrivati a quel punto, mi è sembrata impossibile e surreale la sua reazione. Ero sbalordita, basita”. Ma vediamo cosa è successo stavolta.

Uomini e Donne Azioni Legali Ex Partecipanti Raffaella Mennoia


A parlare e a discutere di ‘Uomini e Donne’ è stata l’autrice Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, che ha rilasciato un’intervista nella quale si è soffermata su una decisione assunta dalla redazione del programma. Ma si è soffermata anche su Gemma Galgani: “Non è da prendere come un esempio da seguire, non spetta né a lei né alla trasmissione essere da modello per il pubblico. Per quanto riguarda i suoi scontri con Isabella Ricci, personalmente non sto né da una parte né dall’altra, pro e contro entrambe”.

Uomini e Donne Azioni Legali Ex Partecipanti Raffaella Mennoia

Poi la dichiarazione più interessante di Raffaella Mennoia, la quale ha ammesso che ci sono degli strascichi giudiziari con alcuni ex protagonisti del dating show: “Sono rimasta male per alcuni attacchi di alcuni ex partecipanti. Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex protagonisti di Uomini e Donne. Io sono aziendalista, il mio obiettivo è quello di difendere il mio lavoro e coloro che lavorano con me. Non abbiamo perso tempo e abbiamo avviato azioni legali contro questa gente”.

Visto che comunque sono ancora in corso delle azioni giudiziarie, Raffaella Mennoia ha preferito non dire chi siano gli ex partecipanti di ‘Uomini e Donne’ che sono stati portati in tribunale. Difficile immaginare chi siano, anche se probabilmente in futuro potrebbero uscire i loro nomi nel caso in cui dovessero arrivare le prime sentenze. Ma tutti sono comunque avvisati: non possono andare fuori binario.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004