Poco più di un anno fa era arrivata la proposta di nozze alle Maldive. Momenti bellissimi raccontati poi dalla coppia a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin aveva detto: “Vivo le emozioni a mille, che devo fare se sono così? Non avrei mai detto che saremmo arrivati a questo punto. Lui era meno pronto di me, mi sono chiesta se dovessi dargli una seconda possibilità“. E la seconda possibilità è un anello al dito il prossimo 14 settembre.
Nei giorni scorsi l’ex Uomini e Donne ha festeggiato il suo addio al nubilato con la sorella e le amiche che hanno studiato tutto nei minimi termini. L’hanno ‘rapita’, bendata e festeggiata in ogni modo scegliendo il mare. “L’ addio al nubilato che non mi sarei mai aspettata! La felicità, sono i momenti condivisi con le persone che amo e a dirla tutta”, scrive sui social.
Teresa Langella, festa a sorpresa prima delle nozze
E ancora: “Non mi sarei mai aspettata un addio al nubilato così, le persone giuste, nel “momento giusto”. Grazie sis mia, grazie amiche, grazie per avermi fatta sentire davvero speciale e grazie per avermi dedicato il vostro tempo. Vi voglio bene” è il grazie dell’ex tronista di Uomini e Donne a chi ancora una volta l’ha resa felice.
Di chi si tratta? Di Teresa Langella che presto sposerà Andrea Dal Corso. La coppia era nata dopo un periodo molto burrascoso e una prima scelta finita malissimo. Era il periodo delle scelte in villa, e all’epoca il corteggiatore non si presentò scatenando una grossa polemica a Uomini e Donne. Andrea Dal Corso, infatti, aveva già avuto un’esperienza in televisione come tentatore a Temptation island.
E aveva conquistato una delle fidanzate, che per lui aveva mandato a monte il fidanzamento. Dopo poco, però, la storia finì e lui arrivò alla corte di Maria De Filippi come corteggiatore di Teresa Langella. La tronista napoletana scelse proprio lui, che però non si presentò in villa lasciando Teresa Langella nella disperazione più totale. Ma la lontananza ha fatto capire al corteggiatore di Uomini e Donne che Teresa era la donna della sua vita e ha fatto di tutto per riconquistarla.