“Tutto finto! Ecco chi ha vinto”. Amici 2017, ancora polemiche sulla trasmissione di Maria De Filippi. Colpa di un piccolo particolare su un concorrente fiutato dalla rete e stavolta la prova sembra essere schi

 

Mancano ancora diverse settimane all’epilogo dell’edizione 2017 di Amici ma il nome del vincitore sembra già scritto. Secondo i ben informati infatti la vincitrice sarebbe Federica Carta e subito ripartono le accuse “complottiste” di un programma dal finale già scritto con gli “allievi” impegnati esclusivamente a recitare una parte. Se sia vero o no non è dato sapere. Di sicuro di brutte esperienze Maria De Filippi ne ha avute, se non a Amici, a Uomini e Donne dove è capitato che tronisti e corteggiatori si accordassero per allungare il tempo di permanenza in studio e aumentare gli introiti. A fare saltare la pulce all’orecchio della rete è stata l’uscita, programmata per il prossimo 19 maggio, del primo album della Carta che si chiamerà appunto “Federica”. Ad annunciarlo è stata la pagina facebook ufficiale della cantante che, evidentemente, si prepara a raccogliere i frutti di questa sua esperienza nel talent. L’album è sotto etichetta della Universal e prodotto da Andrea Rigonat. (Continua dopo la foto)


A quanto si apprende poi, molti brani sarebbero stati scritti da autori illustri del panorama musicale italiano tra cui la stessa Elisa Toffoli che ha collaborato alla stesura di Dopotutto pubblicato nei giorni scorsi. E non basta. La ragazza è stata definita un vero talento e Carlo Di Francesco la considera una delle voci più interessanti del panorama musicale italiana. Il suo singolo Tutto quello che ho è uno dei più venduti su iTunes e il video ha raggiunto 1000000 di visualizzazioni in un solo mese. Indizi che potrebbero fare una prova. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Da sottolineare però c’è anche un altro particolare, quello che Federica, più di ogni altro, ha saputo canalizzare su di sé l’attenzione del pubblico. Nel bene o nel male, è stata colei che ha fatto infiammare il gossip di questa edizione di Amici, protagonista quasi di una sorta di triangolo amoroso con voci la vorrebbero corteggiata da ben due partecipanti di questa nuova edizione del talent. Fino a qualche settimana fa, Federica veniva spesso accostata sentimentalmente a Michele Perniola, con lui nella squadra blu. Tuttavia, dopo la sua uscita dalla scuola, il giovane ha detto la sua parlando solo di una profonda amicizia con Federica, con la quale si è ritrovato a fare di tutto.

“Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno

Pubblicato il alle ore 09:35 Ultima modifica il alle ore 16:03