Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti i rimpianti sul letto di morte, rivelati da un’infermiera

L’infermiera Bronnie Ware ha scritto un articolo con i cinque motivi di rimpianto che le accade più spesso di vedere in punto di morte.

1. Le persone spesso bloccano i propri sentimenti per vivere in pace con gli altri. Come risultato non riescono a ottenere quello che vogliono. Esistono molte malattie causate da amarezza e risentimento per la delusione.

2. in genere è un rimpianto del tutto maschile. Uomini che hanno persi la gioventù dei loro figli e la compagnia del loro partner, solo per stare dietro al lavoro. Col passare del tempo succede anche alle donne.

3. Essere sé stessi. Questo è il rimpianto più comune di tutti. Quando le persone si rendono conto che la loro vita volge al termine, si guardano indietro e scoprono di non aver realizzato poco meno della metà dei sogni che avevano, magari per apparire come volevano gli altri.

4. Il senso di questo rimpianto sta tutto nell’impossibilità di rintracciare gli amici delle persone una volta decedute. Molti sono così coinvolti nella propria vita da perdere le amicizie di gioventù, ritrovandosi soli negli ultimi giorni.

5. Questo è uno dei più comuni. Negli ultimi giorni le persone si accorgono che la felicità è una scelta. Rimangono bloccati in vecchi schemi e abitudini. Non esporsi e lanciarsi mai per paura o per tranquillità portano a vivere un’esistenza monotona e senza sentimenti.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004