Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutta colpa di Rocco, 9 bufale (davvero grosse) a cui le donne credono per via dei film a luci rosse

Ci sono credenze sui rapporti di coppia, quelli intimi, a cui le donne continuano a credere per colpa dei film a luci rosse. E, a causa di queste credenze, i loro momenti tra le lenzuola sono meno spensierati di quello che dovrebbero. Sii sincera, ci hai creduto anche tu? Allora non crederci più.

(Continua a leggere dopo la foto)


1)   Hai un corpo brutto. Falso. Tu sei una donna vera, bellissima ed è ora che tu te lo metta in testa. Basta anche fare confronti con le altre. Specie con le attrici dei film di cui sopra. Grazie.

2)     Bisogna concentrarsi solo sul piacere dell’uomo. Ma quando mai…

3)     La parola sexy riguarda solo l’aspetto fisico. Mai bugia fu più grossa di questa. Una donna è sexy per la sua voce, il suo modo di gesticolare, per come si muove, per come si veste, per come si spoglia e credo non ci sia bisogno di continuare.

4)     A lui non piace la tua zona X nature? Falsissimo.

5)     Raggiungere il massimo piacere è naturale e non richiede sforzo. Oh, sì che lo richiede. E richiede anche concentrazione, partecipazione e molto altro.

6)     Gli uomini sono attratti solo da determinati corpi. Quelli idealizzati. Non è vero. Agli uomini piacciono le donne, specie quelle vere. Che ondeggiano. E che si possono toccare.

7)     Le posizioni più acrobatiche sono particolarmente piacevoli. Non per tutte. Ogni fisico è fatto in un determinato modo e ognuna ha piacere in un determinato modo.

8)     Bisogna fare tutto ciò che si fa in quei film per far felice il proprio compagno. Non è vero. Affatto.

 

9)     Gli uomini sono dominanti. No, ma non hai letto i nostri articoli nei quali suggeriamo di prendere l’iniziativa e decidere tu? Ecco.

 

Leggi anche: A che ora “rendi” meglio a letto? Te lo dice il test

A letto con una donna, gli errori che un uomo non deve mai fare

A ognuno il suo… E tu che “rapporto” sei? Te lo dice l’oroscopo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004