Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sei la cura per me: è nato Edoardo”. Un bel fiocco celeste a Canale 5, c’è una nuova neo mamma

Fiocco celeste nella grande famiglia di Amici di Maria De Filippi: l’ex concorrente storica è diventata mamma. L’annuncio è arrivato direttamente da lei, che oggi fa tutt’altro che la cantante visto che è una psicologa. E per dare la lieta notizia ai suoi follower, che in questi mesi hanno seguito la gravidanza e già sapevano che sarebbe nato un maschietto, ha dedicato al piccolo la canzone sanremese di Giorgia “La cura per me”.

Il piccolo Edoardo è nato il 26 febbraio scorso. La neo mamma ed ex cantante di Amici ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al piccolo, nato alle ore 10:02. Come didascalia, si diceva, il brano di Giorgia: “Non so più quante volte ti ho cercato / Per quegli occhi, per quegli occhi che fanno da luna / Non so più quante notti ti ho aspettato / Per finire a ingoiare tutta la paura / Di rimanere sola / In questa stanza buia / Solo tu sei la cura per me”.

Leggi anche: “Ecco chi è”. Bebe Vio allo scoperto col fidanzato calciatore


Fiocco celeste ad Amici: è nato Edoardo

Auguri a Martina Stavolo, che il pubblico di Canale 5 ricorderà bene durante il suo percorso ad Amici. Era stata una delle principali protagoniste dell’ottava edizione vinta poi da Emma Marrone. Si era classificata settima e da subito per lei si era aperta una carriera nella musica ma poi ha capito che il mondo dello spettacolo non faceva per lei e deciso di cambiare completamente i suoi progetti.

Oggi Martina Stavolo lavora come psicologa e tiene molto alla sua riservatezza, tanto che il nome del padre di suo figlio non è noto, nonostante con lui abbia condiviso alcune foto durante il periodo della sua gravidanza. Prima di lui, il papà del piccolo Edoardo, ha avuto un’altra storia d’amore importante.

L’ex Amici e Andrea Francescangeli erano convolati a nozze circa otto anni fa. Tra i due, però, le cose non funzionarono e quindi decisero di dirsi addio. Martina Stavolo non ha però mai rivelato i motivi per cui con Andrea abbiano scelto di separarsi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure