Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovata morta in casa”. Lutto choc nella televisione: la protagonista del programma aveva 27 anni e 3 figli

Televisione in lutto: trovata morta in casa, aveva solo 27 anni

Televisione in lutto: trovata morta in casa, da giovanissima aveva partecipato allo storico programma. A dare la tragica notizia è stata la sorella attraverso un post pubblicato su Facebook. Stando a quanto racconta TMZ, la ragazza è stata trovata senza vita a casa sua, nella giornata di sabato 20 luglio. Non ancora confermate le cause della morte, ma pare che stesse combattendo con alcuni problemi di salute, tra cui diabete.

Si chiamava Autumn (Oxley) Crittendon ed era conosciuta dal pubblico perché star del celebre programma, in onda anche nella versione italiana, ’16 anni e incinta’. Aveva 27 anni e lascia 3 figli piccoli. È stata una delle protagoniste della quinta stagione dello show in onda su Mtv e all’epoca degli episodi aspettava il primo figlio, Drake, dal fidanzato di allora Dustin Franklin.

Leggi anche: Morta a soli 25 anni la figlia vip: la notizia più tragica data dal famoso, famiglia a pezzi

televisione in lutto trovata morta in casa


Tv in lutto: addio alla giovane star del programma

Negli anni Autumn è poi diventata mamma di altri due bambini. Stando a quanto racconta il sito americano, la 27enne è stata trovata senza vita nella casa di Henrico, in Virginia, dove viveva con i bambini, la madre e il patrigno. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, l’hanno trovata priva di sensi in camera da letto e hanno tentato di salvarla ma senza successo.

televisione in lutto trovata morta in casa

Come detto, non sono ancora confermate le cause della morte, ma pare che di recente avesse problemi di stomaco e stesse cercando di contattare un medico. Secondo TMZ, la ragazza era diabetica e aveva anche alcuni problemi renali e di pressione sanguigna. La polizia della contea di Henrico sta indagando per avere risposte più precise.

televisione in lutto trovata morta in casa
televisione in lutto trovata morta in casa

“Alla mia carissima sorellina, alla mia gemella, alla mia roccia, alla mamma dei miei bambini, al mio punto di riferimento, al mio mondo, all’unica che ha sopportato gran parte dei miei traumi infantili, che ha sopportato tutto insieme a me, al mio Arnold. Ti amo più di quanto le parole possano anche solo lontanamente avvicinarsi”, le parole scritte dalla sorella Misty in un post Facebook e poi cancellato, si legge sul The Sun.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure