A Uomini e Donne è pronto un grande ritorno. Il diretto interessato ha confermato di essere single e di voler partecipare nuovamente alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. Parole le sue che arriveranno sicuramente alle orecchie della conduttrice, che sarà già al lavoro per farsi trovare preparata con la prossima stagione.
Si era vociferato infatti che il programma possa riprendere già a fine agosto con le registrazioni, mentre in tv la prima puntata potrebbe andare in onda il 9 settembre. E a Uomini e Donne potremmo assistere ad un ritorno importante. Lui si è anche soffermato sulla conduttrice e gli opinionisti, dando la sua personale descrizione di come si comportano.
Leggi anche: “Maria De Filippi vuole lui”. Uomini e Donne, il nome del nuovo tronista già c’è. Ed è famoso
Uomini e Donne, pronto un grande ritorno: “Cerco una compagna”
A poco più di un mese dall’inizio di Uomini e Donne, questo ex protagonista voglioso di fare ritorno in studio ha annunciato al settimanale Mio: “Voglio una compagna con cui creare una vita tranquilla. Andrei tranquillo e sereno a Uomini e Donne se tornassi”. L’uomo ha poi parlato anche di Maria: “Una bella persona, umile” e di Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Lei mi ha sempre puntato il dito contro, lui mi ha attaccato molto e messo in difficoltà”.
Ad entrare a far parte ancora una volta del parterre di Uomini e Donne potrebbe essere Biagio Di Maro, anche se l’ultima parola spetterà ovviamente a Maria. L’ex cavaliere al settimanale Mio si è anche soffermato sul figlio Giuliano: “Mi ha accusato di non supportarlo abbastanza. Io lavoro, ha vissuto male che mi sia allontanato dai social”.
Staremo a vedere se Biagio sarà scelto come uno dei cavalieri che popoleranno lo studio di Uomini e Donne o se il suo desiderio resterà solo un sogno irrealizzabile.