Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Torna a casa, è finita”. Sorpresa all’Isola dei Famosi: proprio quel naufrago verso l’eliminazione

Isola dei Famosi Naufrago Via

Si sta avvicinando la nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi. Nella serata di mercoledì 4 giugno scopriremo chi non potrà continuare l’avventura in Honduras e a sorpresa è stato fatto un nome diverso. Sembrava che un naufrago fosse arrivato al capolinea, invece potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato.

Sarà Veronica Gentili a comunicare ai naufraghi chi dovrà lasciare per sempre l’Isola dei Famosi. Le attenzioni del pubblico saranno rivolte alle sue parole e se dalla sua bocca dovesse davvero uscire quel nome, ci sarebbe un bel sospiro di sollievo per l’altro concorrente dato a rischio eliminazione fino a poche ore fa.

Leggi anche: Paura all’Isola dei Famosi, la tempesta all’improvviso e i naufraghi nel pallone

Isola dei Famosi Naufrago Via


Isola dei Famosi, chi dovrebbe essere l’eliminato

Nelle ultime ore sono stati fatti diversi sondaggi sui forum e sulle pagine destinate all’Isola dei Famosi. Il sito Biccy ha fatto il punto della situazione e alla fine è venuta fuori una percentuale che condannerebbe all’eliminazione uno dei naufraghi. Non ci sarebbe una distanza enorme con l’altro concorrente, ma ciò non basterebbe a salvarlo.

Isola dei Famosi Naufrago Via

A salvarsi al televoto senza patemi dovrebbe essere Patrizia Rossetti, che conquisterebbe il 61,71% dei voti. Contrariamente a quanto emerso fino a qualche giorno fa, non dovrebbe essere Mario Adinolfi l’eliminato dato che riuscirebbe ad avere il 22,15%. Male invece Dino Giarrusso, che dovrebbe essere eliminato con il 16,14% delle preferenze.

Soltanto i risultati ufficiali di stasera ci faranno comprendere se queste previsioni saranno giuste o se ci sarà qualche sorpresa last minute, che permetterebbe a Dino Giarrusso di rimanere in corsa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure