Torna a casa da lavoro e trova il marito a letto con un’altra. Così prende lo smartphone e filma la scena: l’amante che tenta di nascondersi, le scuse del marito e la furia della donna fanno il giro del web

 

Ha filmato tutto, sapendo bene quello che avrebbe ripreso, perché probabilmente sapeva che il marito la tradiva. E allora ha scelto la più dolce delle vendette. Un video vendetta che riprende il tradimento e l’amante dell’uomo che fugge per casa cercando di coprirsi. La donna autrice del video – che secondo le informazioni è stato girato a Bangkog – riprende il marito con una t-shirt bianca e la sua amante che sgattaiola nel maldestro tentativo di nascondersi. Prima corre in salone con un piumino da letto avvolto intorno e poi si vede la scena clou.

La moglie tradita strattona la giovane, che a quel punto resta completamente nuda e la aggredisce verbalete. Nel video colpiscono soprattutto i gemiti della ragazza che cerca di ripararsi dalla furia della moglie che con la telecamera riprende tutto.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La 24enne si accovaccia e piange, mente la donna la prende per un braccio e la butta fuori dall’appartamento. Durante il video si nota anche l’uomo che cerca di scusarsi e che esce nel corridoio del palazzo per riconsegnare vestiti e borsetta alla giovane.

(Continua a leggere dopo la foto)

I fatti si sono svolti, riferiscono media locali, il 31 luglio ai condomini Huay Kwang di Bangkok, la capitale thailandese. Pattaya News riferisce che l’amante, una giovane maestra, ha denunciato i fatti alla polizia, ritenendo di essere stata gravemente danneggiata dalla diffusione del video.

 

Getta un bimba di 3 anni in piscina più e più volte fino a quando la piccola non riesce più a riemergere… E le telecamere riprendono tutta la tragica scena (il video è sconsigliato ad un pubblico sensibile)

Pubblicato il alle ore 17:36 Ultima modifica il alle ore 11:30