“Furto” nella Casa: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando beccati nella notte. Cosa hanno nascosto nella busta

Nell’ultima diretta del GF Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno ribadito a Alfonso Signorini il loro pensiero su Giulia Salemi. In realtà ad avere il dente avvelenato è più che altro Zorzi.

“Se c’è una persona che si è isolata – ha spiegato Tommaso – sei stata tu, ti sei voluta isolare tu, per stare con Pierpaolo, stare insieme, risolvere le vostre cose. Quindi è ovvio che il tempo che rimane è poco e lo devi dividere con gli altri, ma non dire che ti abbiamo lasciato sola e siamo tutti contro di te, nessuno è contro Giulia”. E la Salemi, dopo tutte le clip mostrate in diretta: “Io accetto tutto perché mi metto in discussione, mi sembra diventato tutto troppo eccessivo, adesso ho l’ansia nel parlare e dire qualsiasi cosa. Non ce la faccio, sarò sbagliata io”. (Continua dopo la foto)


Stefania e Tommaso, da sempre unitissimi nella Casa, hanno continuato ad accusare Giulia di vittimismo e c’è da scommetterci che nei prossimi giorni la situazione potrebbe farsi ancora più tesa. Ma proprio la coppia di amici del GF Vip si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato interdetti i telespettatori. È successo tutto nella notte, dopo la puntata e già in pigiama. (Continua dopo la foto)

Come mostra un video registrato da un utente di Twitter, i due si aggiravano furtivamente per la Casa, tentando di mostrare una certa indifferenza. Si vedeva però che Tommaso nascondeva qualcosa sotto la giacca del pigiama, poi nascosto dentro a una busta di carta in camera. Ma che ha “rubato”? Parte del pubblico ha subito sospettato che Zorzi e Orlando avessero nascosto nella busta una bottiglia di vino, per poi berla di nascosto. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma no, nessuna bottiglia di vino perché i più attenti hanno notato che l’oggetto rubato era più strano. Come riporta il sito Funweek, i due, infatti, avrebbero messo in un sacchetto un pezzo di piramidale rosso, ovvero di quei pannelli fonoassorbenti presenti sui muri della Casa, per portarselo a casa come souvenir. Forse vogliono avere un ricordo del reality, ma dubitiamo che quello che sembra proprio un furto in piena regola sia sfuggito all’occhio del GF Vip…

“Bono da paura”. Fuori dalla casa, il vip sempre più ‘preso’ da Tommaso Zorzi. E qualcuno scommette per il dopo GF Vip