Tommaso Zorzi sempre contro Mario Ermito nella Casa: “Cosa è successo prima del GF Vip”

Tra Tommaso Zorzi e Mario Ermito, ultimo ad arrivare al GF Vip, non corre buon sangue. Nelle ultime ore l’attrito si è fatto ancora più evidente quando Tommaso, veterano di questa edizione lunghissima del reality, ha letteralmente sbottato contro di lui in confessionale. Confessionale che ha aperto un grosso interrogativo: a cosa è dovuto tutto questo accanimento nei confronti del “nuovo” inquilino della Casa?

Nel dettaglio, l’influencer non ha fatto mistero di non nutrire alcuna simpatia nei suoi confronti, non tollerando nella maniera più assoluta determinati suoi atteggiamenti. “È proprio sprecato – ha aggiunto poi Zorzi parlando di Ermito – Fa proprio arrabbiare…Non lo vedo neppure bello sai? Gli darei una testata nel corridoio, però non posso…”. E poi battute su battute. L’ultima, cattivella, sul look da cowboy di Mario. (Continua dopo la foto)


Appena Tommaso lo ha visto con stivali e cappello da cowboy gli è partita la frecciatina: “Lui un cowboy? Non basta mettersi stivali e cappello…Sembra più un ronzino”. Insomma, in queste ultime settimane è cresciuta la curiosità del pubblico sul rapporto dei due. Ci si chiede perché Tommaso abbia questo atteggiamento: “Tommaso – scrive una utente – ma perché non ci racconti esattamente cosa ti ha fatto Mario? Perché così inacidito non ti abbiamo visto con nessuno”. (Continua dopo la foto)

A dire il vero i due si conoscevano già prima di incontrarsi all’interno della Casa. Lo aveva raccontato lo stesso Tommaso a Cristiano Malgioglio: “Ci avevo litigato. Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione tra me e lui”. Non aveva specificato però il motivo della discussione anche se già questo attrito antecedente al reality chiarisce la situazione. Anche Mario qualche tempo fa aveva detto che c’era stata un’incomprensione tra i due, ma che il fatto risaliva ad almeno un anno fa. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Insomma, in attesa che Alfonso Signorini indaghi meglio sul loro rapporto, i telespettatori social del GF Vip continuano a chiedersi quale sia stata la vera causa di questo litigio, visto quanto basti poco a far scattare Tommaso. Ma attenzione: secondo un utente su Twitter alla base di tutto ci sarebbe un cuore infranto. E che Zorzi ha preso un due di picche. Sarà così? In fondo non ci sarebbe niente di male a rivelarlo.

“Pierpaolo?” Dayane durissima. Al GF Vip non si tiene più. Ed ecco cosa svela su Elisabetta Gregoraci