Tommaso Zorzi annuncia la ‘strage’: il clamoroso gesto contro gli ex GF Vip

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo più di 5 mesi insieme, si è conclusa il 1 marzo l’edizione più lunga della versione vip del reality show in onda su Canale 5. Una finale al cardiopalma, ricca di grandi emozioni e colpi di scena, che ha visto l’influencer battere al televoto finale Pierpaolo Pretelli.

Nato in una ricca famiglia della “Milano bene”, alla quale confessa di essere gay a 18 anni, ha studiato Business Management a Londra si legge sul sito ufficiale della trasmissione. La celebrità è arrivata con la partecipazione al docureality ‘Riccanza’ per poi consolidarsi con altre apparizioni tv. Vera e propria social star, grazie ai suoi 830mila follower su Instagram, ha al suo attivo un libro e un canale YouTube seguitissimo, dove si racconta in modo autoironico. Di recente è riuscito a coronare il sogno di avere un proprio marchio di moda. (Continua a leggere dopo la foto)


Il vincitore di Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi sarà il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Lo ha annunciato Mediaset in una nota. Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’Isola dei Famosi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche giorno fa Giulia Salemi ha parlato di un possibile riavvicinamento con il vincitore del reality show, sottolineando come la sua bravura possa essere un ‘input’ per le nuove generazioni della tv italiana. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha espresso anche la disponibilità nel riprendere un legame di amicizia con Tommaso, che al momento non appare però del tutto possibile. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’influencer milanese ha infatti deciso di defolloware (non seguire più su Instagram) l’ex amica e concorrente del Grande Fratello Vip. “Sto facendo una di quelle pulizie su Instagram che ciao“, ha scritto su Instagram e Twitter il vincitore del GF Vip5. Un gesto che ovviamente non è passato inosservato ai fan della Salemie di Zorzi. Non solo Salemi, anche Maria Teresa Ruta, che nella casa del GF Vip aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Zorzi e la Orlando, è finita nella lista nera di Tommy.

 

“Ho una malattia strana di cui non esiste cura”. Al Bano Carrisi, la confessione del cantante lascia tutti senza fiato. Ma non ha nulla a che vedere con la sua salute