Tommaso Zorzi, gaffe all’Isola dei Famosi 2021: “Insopportabile”. Ma il microfono era aperto

Ha fatto e fa ancora discutere il rifiuto di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021. Nel corso della nuova diretta, il naufrago non ha infatti voluto baciare Francesca Lodo durante la prova ricompensa, probabilmente per rispetto alla fidanzata Miriam Galanti che lo guardava da casa. Il Un rifiuto che ha impedito alla ex letterina di Passaparola di gareggiare e di vincere la possibilità di mangiare un piatto di pasta.

“Non la faccio questa prova, non ho voglia di farla – ha detto senza mezzi termini a Ilary Blasi in collegamento dallo studio – La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita. Non sono su un set”. Parole, queste di Gilles, che hanno fatto subito perdere la pazienza a conduttrice e opinionisti. Ilary Blasi si è addirittura sdraiata sul pavimento in segno di protesta. (Continua a leggere dopo la foto)


Una volta tornati in Palapa, Francesca Lodo si è sciolta in lacrime per essere stata privata della possibilità di mangiare un piatto di pasta. E si è sfogata: “Non ce l’ho con Gilles. Capisco che avere una donna a casa che ti guarda mentre baci un’altra possa dar fastidio. Però è un gioco, lì c’era un piatto di pasta e io ho fame”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io faccio l’attore – si è giustificato Gilles – Ho baciato tantissime donne sul set, ho fatto tantissimi film con scene di sesso anche abbastanza importanti. Ma qui non sono integro, sono fragile”. Ma Ilary a quel punto non ci ha visto più: “Va bene tutto ma non capisco a quale stabilità mentale ti stai riferendo. Non ha senso quello che dici”. Poi si è stesa sul pavimento. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Anche Tommaso Zorzi non ha gradito questa spiegazione e, pensando che il suo microfono fosse spento, ha fatto una piccola gaffe: si è lasciato andare a un commento verso il naufrago, senza rendersi conto che il pubblico sintonizzato ha sentito eccome. “Mamma. Sì, è insopportabile”, ha detto l’opinionista di Gilles parlando con qualcuno presente in studio. Una frase che, come detto, è stata intercettata dai microfoni e può essere risentita su Mediaset Play, al minuto 1.24.14 del video della dodicesima puntata.

“Non ti azzardare mai più”. Giulia Salemi, prima volta all’Isola e finisce subito ‘sbranata’