Tommaso Zorzi, la sorpresa per l’amico Francesco Oppini all’Isola dei Famosi 2021

La settimana scorsa è stato il compleanno di Tommaso Zorzi, ora invece è il turno di Francesco Oppini. Martedì 6 aprile l’ex gieffino spegne 39 candeline e ovviamente già allo scoccare della mezzanotte il festeggiato è stato sommerso da una valanga di auguri sui social. Nemmeno a dirlo, tra i messaggi più affettuosi non poteva mancare quello dell’amico Tommaso.

La loro amicizia, nata nel reality show condotto da Alfonso Signorini, si è decisamente intensificata una volta fuori dalla Casa. Ed è tenerissima la foto che Zorzi ha dedicato al suo amico nel giorno del suo 39esimo compleanno: “Questa è la foto che più ci rappresenta – esordisce Tommy nella didascalia dello scatto realizzato quando erano entrambi nella Casa di Cinecittà – Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti ‘il mio Franci’ e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini”, conclude nel post di Instagram Tommaso registrando immediatamente il pieno di like. Ma non è finita qui perché Tommaso Zorzi non si è limitato agli auguri social. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sappiamo bene, il vincitore del GF Vip è uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021 che è andata regolarmente in onda la sera di Pasquetta. E durante una pausa pubblicitaria Tommaso ha fatto una sorpresa al suo amico e realizzato un piccolo video coinvolgendo il pubblico presente nello studio del programma condotto da Ilary Blasi allo scoccare della mezzanotte. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

{loadposition intext}
“Tanti auguri Oppini”, ha gridato dopo il countdown incitando i presenti a fare lo stesso. Poi ha postato il filmato su Instagram taggando il figlio di Alba Parietti. Del resto i due grandi amici si erano ripromessi di festeggiare insieme i rispettivi compleanni, visto che cadono a 4 giorni di distanza, ma le norme anti-covid vietano ancora feste di questo tipo. Di sicuro però la sorpresa in studio, all’Isola, è stata gradita da Oppini.

“Cosa ha visto…”. Isola dei Famosi, prima la lite tra Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi poi parla anche Stefania Orlando