Tommaso Zorzi in lacrime, l’abbraccio più bello alla finale del GF Vip: “Sognavo questo momento”

La finale del Grande Fratello Vip 2021 è stata piena di emozioni. Prima di annunciare il vincitore di questa quinta edizione, la più lunga nella storia mondiale del reality, i cinque vipponi rimasti hanno ricevuto sorprese che hanno fatto commuovere anche tutto il pubblico da casa. Da Natalia Paragoni per Andrea Zelletta ai figli di Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli fino al marito e il cagnolino di Stefania Orlando.

Anche Tommaso Zorzi ha rivisto dopo quasi sei mesi la mamma e la sorella Gaia e, certo, è stato un momento molto speciale ma i telespettatori aspettavano con ansia un altro incontro. Che è arrivato poco prima di conoscere il verdetto del televoto flash tra Tommaso e Stefania che, per la cronaca, ha vinto Zorzi che ha poi trionfato anche su Pretelli. (Continua dopo la foto)


Alfonso Signorini ha chiesto a Tommaso di raggiungere la scalinata in giardino. Proprio su quei gradini, il concorrente spesso si scambiava degli abbracci con Francesco Oppini e il conduttore ha mostrato la clip di uno degli abbracci più belli tra i due amici. È scattato il freeze e il figlio di Alba Parietti ha raggiunto Tommaso. Si è seduto accanto a lui e spiegato quanto sia importante per lui la loro amicizia, nata nella Casa ma che di certo continuerà anche fuori. (Continua dopo la foto)

“Sono riuscito a farti avere meno paura di certe cose. E questo per me vale più di ogni cosa. Ricordati che una delle più grandi ricchezze è avere delle persone su cui contare. L’amico vero è quello che capisce i difetti e li accetta”. Poi ha chiesto ad Alfonso Signorini di poterlo abbracciare e il conduttore lo ha accontentato. E Tommy si è sciolto in lacrime: “Ho sognato questo momento, la mia famiglia si sarà sentita piccola così perché parlavo solo di Oppini. Guarda Alfonso, non lo lascio più”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Signorini, infine, ha raccontato un retroscena. Ha svelato che quando ha chiesto a Francesco Oppini di incontrare Tommaso Zorzi durante la finalissima del GF Vip, la prima cosa che lui gli ha domandato è stata la possibilità di poterlo abbracciare. Zorzi è apparso colpito da quelle parole: “Mi è mancato veramente tanto. Grazie Alfonso”. Poi, rientrato in casa ha commentato: “Mi sento male, è bellissimo”. E quando ha superato il televoto contro Stefania: “Io sto ancora pensando a Francesco Oppini”.

“Non ci lasciamo mai più”. GF Vip, Dayane Mello incontra a sorpresa la figlia Sofia