“Ecco dove li vedremo”. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, sono i fan a urlarlo a gran voce: “Conduzione, conduzione!”

Lo sanno tutti oramai, l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, nata all’interno della casa del GF VIP, fuori si è rafforzata. Il vincitore del reality e il figlio di Alba Parietti hanno già avviato collaborazioni professionali e social ma potrebbero fare il cosiddetto salto di qualità, almeno a giudicare dalle speranze espresse dai tanti fan. Moltissimi di loro, infatti, li vedrebbero bene dietro al bancone di Striscia la notizia ora che Ficarra e Picone lasceranno il tg satirico: “Sapete dove mi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini alla conduzione di striscia la notizia… sai che ridere”.

C’è da dire che il loro rapporto così schietto e naturale potrebbe dar vita a gag genuine e sketch irresistibili! Chissà se Antonio Ricci potrebbe prendere seriamente in considerazione tale opzione per il prossimo futuro di Striscia… Di certo sarebbe una grandissima novità e Zorzi e Oppini porterebbero una ventata di aria fresca all’interno del programma! Solo qualche giorno fa Tommaso, come molti di voi ricorderanno, ha spento le sue prime 26 candeline e ovviamente sui social sono giunti gli immancabili auguri del migliore amico Francesco Oppini. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver ricevuto gli auguri di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi in diretta tv all’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha ricevuto una valanga di messaggi anche via social. Ovviamente tra quelli che hanno catturato maggiore interesse vi è il messaggio di Francesco. (Continua a leggere dopo la foto)

Parliamo di Oppini, il figlio di Alba Parietti con cui l’influencer ha condiviso la sua permanenza nella casa del GF Vip (e per cui ha confessato di aver preso una vera e propria cotta). “Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene”, ha scritto Oppini via social. Una volta uscito dalla casa del GF Vip Tommaso Zorzi aveva trovato ad attenderlo a casa un regalo proprio da parte di Francesco Oppini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I due hanno affermato di voler coltivare il loro rapporto ma Zorzi ha dovuto ben presto mettere a tacere i suoi sentimenti per il figlio di Alba Parietti, da tempo felicemente fidanzato con Cristina Tomasini. Oltre a lui anche Stefania Orlando gli ha rivolto i suoi auguri via social. Beh, a Striscia sarebbero una gran bella coppia!

Ti potrebbe anche interessare: Ancora un lutto a Uomini e Donne, la ex dama morta nel sonno nella sua casa a Roma