Al GF Vip la giacca leopardata di Tommaso Zorzi ipnotizza. Ma ecco quanto costa

Potevano i vipponi non essere super eleganti la sera di Capodanno? Certo che no e infatti quando la sera del 31 dicembre Alfonso Signorini si è collegato in diretta con la Casa più spiata di Cinecittà, la telecamera ha inquadrato un tripudio di paillettes e brillantini. Da Maria Teresa Ruta a Rosalinda Cannavò passando per Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi ma in generale erano tutti vestiti da gran sera.

La puntata speciale del GF Vip per brindare insieme al nuovo anno è andata avanti fino a tarda notte, ben oltre la mezzanotte, tra esibizioni, come quelle di Valeria Marini e Rita Rusic, Cristiano Malgioglio e Stash nella Casa e sfide di canto e ballo dei concorrenti stessi, che si sono sfidati dopo essere stati divisi in due squadre. (Continua dopo la foto)


Non sono mancati poi gli auguri dei familiari e degli ex inquilini, anche loro elegantissimi nello studio del GF Vip. Ma tornando ai look dei vipponi, ha a dir poco ipnotizzato il pubblico la giacca indossata da Tommaso Zorzi. L’influencer è stato grande protagonista anche nella puntata di Capodanno. Oltre a aver curato la coreografia proposta dalla squadra oro capitanata da Stefania Orlando, si è anche trasformato nel “Divino Zoo” e letto l’oroscopo. (Continua dopo la foto)

Un oroscopo speciale dedicato ai suoi compagni di avventura in cui non è mancata qualche frecciatina. E ancora una volta ha commentato i look scelti dagli altri per la sfilata che è ormai diventata un cult nella Casa del GF Vip. Ma di sicuro è stato il suo stesso look a finire al centro dell’interesse del popolo del web. Che ha subito scovato marca e prezzo. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Per la serata, prima di cambiarsi e indossare uno smoking a tinta unita, Tommaso Zorzi ha sfoggiato un blazer leopardato e pieno di lustrini che non poteva passare inosservato. Ma quella giacca notevole non è certo per tutte le tasche. Come rivela Manuel Di Gioia dalle sue pagine social, si tratta di un modello firmato Philipp Plein il cui prezzo su richiesta parte da 1990 euro. Che cifra!

Bufera sul GF Vip: alla notizia Maria Teresa Ruta in lacrime, gli altri sotto choc. Pubblico furioso