“Chi ha rotto la mano a Signorini?”. GF Vip, Tommaso Zorzi e il nuovo giallo nella Casa: nessuno sa rispondere

Gli ultimi giorni dell’anno al GF Vip sono stati parecchio movimentati. Dai preparativi per lo speciale di Capodanno, alla passione scoccata tra Pierpaolo e Giulia, passando per l’eliminazione di Sonia Lorenzini. Per non parlare delle mille polemiche scatenate dalla scelta di Alfonso Signorini di informare i vipponi dei tanti personaggi famosi venuti a mancare nel corso del 2020. Con la coltellata al cuore di Maria Teresa Ruta per la morte dell’amato Paolo Rossi, primo a concedergli un’intervista quando nessuno se la filava.

Ma in queste ore c’è un altro giallo che sta catturando l’attenzione all’interno della Casa. Per le feste natalizie, infatti, i partecipanti, dopo aver agghindato la casa, fatto l’albero e preparato i regali, sono stati invitati a preparare un presepe speciale. La particolarità risiede nel fatto che le statuine rappresentano i vip, compreso ovviamente il conduttore Alfonso Signorini. Ebbene Tommaso Zorzi si è accorto di un particolare che era sfuggito a tutti fino a quel momento. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualcuno ha rotto la mano della statuina di Alfi: “Chi è che ha rotto la mano a Signorini?” ha chiesto Zorzi a Cecilia Capriotti che ha mostrato grande sorpresa. Poi ha risposto: “Qualcuno l’ha fatto cadere e non ha detto nulla”. In pochi secondi arrivano anche gli altri e a quel punto il mistero si infittisce. Anche Andrea Zelletta e Andrea Zenga chiedono cosa sia successo e Tommy risponde: “Qualcuno ha rotto la mano a Signorini e non l’ha detto”. (Continua a leggere dopo la foto)

È sempre Tommaso a tentare di dare una risposta alla domanda: “Secondo me, sai chi, secondo me quando sono venuti a mettere quella cassa lì”, indicando una grossa cassa acustica appoggiata proprio in prossimità del presepe. E, effettivamente, tutti gli altri presenti gli danno ragione. L’operazione non deve essere stata semplice e qualcuno deve aver urtato la statuina di Alfonso, provocando la rottura della mano destra. (Continua a leggere dopo la foto)

Beh, la soluzione definitiva non l’abbiamo, ma almeno l’ipotesi di Tommaso ha evitato che si spargesse nella Casa un ulteriore motivo di contrasto tra i coinquilini. In un’atmosfera particolarmente elettrica basta un nulla per far emergere vecchi e nuovi dissapori. E stavolta la mano rotta di Signorini non provocherà altre discussioni. La scena è stata anche mandata in onda con un tweet da “Il Grande Flagello” con un messaggio ironico: “Giorno 110, quadro clinico: gli inquilini e il mistero della mano rotta a Signorini #GFVIP”.

“C’è stato qualcosa tra di noi!”. GF Vip, rivelazione bomba su Tommaso Zorzi. Fuori dalla Casa il vip ha ‘vomitato’ tutto