“Non poteva che andare così”. Tommaso Stanzani, il colpo di scena ad Amici 20. La decisione della produzione

Tommaso Stanzani è stato grande protagonista ad ‘Amici 20’, ma nonostante abbia dimostrato un talento eccezionale non è riuscito ad avanzare ed è stato eliminato ad inizio serale. Questa sua eliminazione è stata accolta molto negativamente dal pubblico, che lo ha osannato sui social network. In tanti sono convinti che questa mazzata non sarà un colpo definitivo per la sua carriera, anzi, c’è la convinzione che il suo futuro professionale possa essere caratterizzato da soddisfazioni.

In un’intervista rilasciata dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, il giovane ballerino ha svelato chi secondo lui sarà il vincitore: “Quest’anno è una bella scommessa, perché è tutto talmente inaspettato. Secondo me Giulia Stabile, lo spero per lei. Nel canto direi Sangiovanni, è bravo e ci sono tante ragazzine che stravedono per lui. Mi sarebbe piaciuto anche Enula, ha una voce che mi incanta”. Ed effettivamente Giulia è una delle preferite da parte dei telespettatori. (Continua dopo la foto)


Il suo grandissimo lavoro, il suo enorme impegno e un carattere sicuramente molto positivo, contraddistinto da simpatia ed educazione, non hanno fatto passare inosservato Tommaso Stanzani. Per questa ragione si starebbero per aprire per lui delle porte davvero importanti. Le ultime indiscrezioni sono da far girare la testa. Per l’ex allievo di ‘Amici 20’ non poteva giungere notizia più bella. Siamo certi infatti che queste voci lo avranno fatto andare al settimo cielo per la gioia. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto è stato riportato dal settimanale ‘Vero’, Tommaso Stanzani starebbe per ritornare ad ‘Amici’ ma in una veste ancora più importante. Alcuni pensano che possa diventare un nuovo ballerino professionista: “Per lui sarebbe pronto un posto nel cast della prossima edizione”. Non sono stati riferiti altri particolari, ma l’ipotesi più plausibile è senz’altro questa. Al termine di questa edizione della trasmissione Mediaset, sicuramente se ne saprà di più sul suo futuro. (Continua dopo la foto)

Tommaso Stanzani si era soffermato anche sull’addio: “Subito dopo l’eliminazione ho avuto paura. All’interno del programma sapevo bene cosa fare. Avevo gli insegnanti che mi seguivano tutti i giorni, dentro la casetta mi trovavo bene con tutti i compagni. Vivevo in questa ‘bolla’ e mi sentivo protetto. Poi, passata la paura, c’è stata la voglia di continuare a studiare e a ballare”.

“E questo, come lo spiegate?”. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la prova che li inguaia. E si torna a parlare di Ida Platano