“Ho scelto lui, è deciso”. Francesco Oppini, il bel gesto per Tommaso Zorzi svelato in diretta

Abbiamo assistito tutti al tormento amoroso di Tommaso Zorzi durante questo GF Vip. Un amore nato pian piano e tramutatosi ben presto in struggimento che ha fatto sognare gran parte del pubblico del reality di canale 5. Francesco Oppini, dal canto suo, ha sempre messo in chiaro la propria situazione sentimentale al di fuori della Casa di Cinecittà.

Rapporto di cui Zorzi è sempre stato ben consapevole: “Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua“. Un argomento quello del matrimonio tra Oppini e la compagna Cristina, che è stato affrontato anche da Francesco stesso, in una maniera piuttosto inaspettata… (Continua dopo le foto)


A Casa Chi avvengono tante rivelazioni molto interessanti inerenti al GF Vip, e proprio Francesco Oppini durante il format web ha lanciato una dichiarazione che non è passata di certo inosservata. Soprattutto ai fan di quella che era (e speriamo rimarrà) la coppia più shippata di questa quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Pronti ad assistere alla bomba lanciata dal buon Francesco Oppini? In poche parole nel suo discorso è presente ciò che accadrà quando convolerà a nozze con la compagna Cristina:”Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità. Tommy testimone? Certo, invitato e lo saranno tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando“. (Continua dopo le foto)

Oppini ha raccontato anche del fatto che la mamma della Salemi ce l’abbia con Zorzi: “Cosa mi ha detto Fariba? Siamo arrivati in albergo alle 2:00/2.30 di notte e la mamma di Giulia è stata un po’ particolare. Diciamo che dopo un po’ mi dava la sensazione di una radio accesa che non si potesse in nessun modo interrompere. A tavola eravamo in 5, poi 4, poi 3 e poi siamo rimasti io e lei. Comunque è una donna molto simpatica, energia, bella, ma un po’ loquace. Se è vero che ce l’aveva con Tommaso Zorzi? Diciamo che commentava una uscita di ieri sera che io non potevo verificare che lui ha detto contro Giulia. Faceva degli appunti, lei segnalava e parlava di un’amicizia stabile fuori.Tommy dentro la casa mi ha detto invece che il rapporto con Giulia non era così saldo, quindi confermo quello che sta dicendo lui in questi giorni”.

“Adesso te lo devo proprio dire”. GF Vip, Pierpaolo preso in contropiede: Giulia si sbilancia davanti alle telecamere