Tina Cipollari ha mentito a UeD. Solo ora la confessione: “Non è vero che trasloco”

Per giorni Tina Cipollari non si è fatta vedere nello studio di Uomini e Donne. Un’assenza, questa della storica opinionista del dating show di Maria De Filippi, che ha subito messo in allarme il pubblico. Poi, dopo tante ipotesi, comprese quelle per cui le fosse successo qualcosa di brutto, il giallo sembrava essersi risolto. La Vamp di Canale 5 è riapparsa ma in collegamento da casa e spiegato di essere molto impegnata in un trasloco.

In puntata Tina ha salutato il pubblico e ha risposto alle domande di Maria. “Sto facendo un trasloco molto impegnativo, ci vorrà ancora qualche giorno”, ha spiegato l’opinionista facendo quindi ben sperare in un suo prossimo ritorno in studio al fianco di Gianni Sperti e Tinì per dare dal vivo i suoi pareri taglienti sulle vicende dei protagonisti. (Continua a leggere dopo la foto)


Un trasloco da Roma a Torino, le ha chiesto Maria De Filippi? E Tina ha risposto con l’ironia che da sempre la contraddistingue: “Sto facendo delle indagini e mi sono trasferita lì sul posto”, ha risposto facendo riferimento al fatto che Torino è anche la città d’origine della sua “nemica giurata” Gemma Galgani. Alla fine, però, Tina non ha risposto seriamente alla domanda di Maria circa la decisione di trasferirsi a Torino. (Continua a leggere dopo la foto)

Tanti hanno subito dubitato, visto che a Roma lavora e studiano i suoi figli ma di fatto non si è più parlato di questo famoso trasloco e Tina continua a intervenire a UeD da Skype. Nelle ultime ore, però, è stata la stessa Vamp a tornare sull’argomento: sui suoi canali social ha fatto una rivelazione clamorosa e fatto intendere di aver mentito. Tra le Storie si è mostrata in un centro estetico della Capitale e l’estetista le ha chiesto spiegazioni su questo trasferimento. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Qui la sorpresa: Tina ha fatto sapere che non è vero che traslocherà a Torino ma rimarrà a Roma e quando la ragazza ha tentato di approfondire, ha cambiato discorso. A quel punto la dipendente del centro estetico è scoppiata a ridere e molti hanno inteso che la confessione fatta a UeD era solo una battuta anche perché poi i filmati si interrompono. Dunque se non si è mai mossa da Roma perché si collega da casa? E poi: tornerà presto in studio? Non resta che aspettare risposte ufficiali.

“Ma è bellissimo!”. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, è successo. È lei a far vedere tutto