“Il motivo è serio”. Tina Cipollari, svelato il perché della sua lunga assenza da UeD

Tina Cipollari sta facendo preoccupare il pubblico di ‘Uomini e Donne’. La sua assenza prolungata dal dating show di Maria De Filippi sta facendo molto rumore e il mistero si è infittito giorno dopo giorno. Adesso, a distanza di tempo dalla sua ultima apparizione in studio, è uscita fuori una voce molto forte di uno che sa tutto del mondo della televisione e dello spettacolo, che sta mettendo tutti in ansia. Se confermato, farebbe dunque definitiva chiarezza su questa sua mancata presenza.

La padrona di casa e l’amico-opinionista Gianni Sperti hanno preferito non commentare nulla durante le puntate della trasmissione, in onda su Canale 5. Presumibilmente questa decisione è stata assunta per rispettare la privacy della vamp. Anche la stessa diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e questo ha creato molta tensione. Ora, ecco spuntare fuori un’indiscrezione sulle vere motivazioni che hanno costretto la donna a dare forfait. (Continua dopo la foto)


A svelare i motivi dell’assenza di Tina Cipollari a ‘Uomini e Donne’ è stato l’influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo ha pubblicato un’immagine dell’opinionista, mentre è in studio, e ha scritto un post molto chiaro. Dopo aver letto questa notizia, i telespettatori si saranno sicuramente riversati sul profilo della ‘rivale’ di Gemma Galgani per provare a tirarla su di morale. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, il perché della sua assenza è da ricercarsi in una malattia. (Continua dopo la foto)

Amedeo Venza ha quindi scritto sulla Cipollari: “Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”. Quindi, ripercussioni non soltanto a livello professionale ma anche privato. il Covid-19 le starebbe impedendo di essere a ‘UeD’ e anche di organizzare al meglio le sue nozze. (Continua dopo la foto)

Ciò che è sicuro sul futuro matrimonio tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è che a fianco a lei, come testimone, non ci sarà Maria De Filippi. A rivelarlo è la stessa opinionista. “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo”, ha spiegato. Per ora meglio festeggiare i vent’anni trascorsi all’interno della trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Dunque, la regina di Mediaset non sarà scelta.

Alessia Marcuzzi non può fare a meno di mostrare a tutti quella sorpresa: “Guardate, è incredibile!”