Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti abbiamo sbugiardata”. Tina Cipollari non prenderà bene questo attacco. Ma “parlano i fatti”

Uomini e Donne è in pausa per le feste ma dopo Natale le registrazioni sono già ricominciate. E, vien da sé, le anticipazioni su quanto accaduto nello studio di Maria De Filippi già invadono i siti e i magazine. Nemmeno a dirlo, a attirare maggiori attenzioni è ancora una volta Gemma Galgani, la dama per eccellenza del dating show di Canale 5.

Come sanno bene i telespettatori più affezionati, la torinese ha iniziato una frequentazione con Maurizio Guerci e anche se, come raccontato da lei in puntata, non hanno trascorso Natale e Capodanno insieme, le cose procedono a gonfie vele. Dopo un lungo tira e molla, i due hanno infatti capito di essere fatti l’una per l’altro. Lo ha confermato anche il suo cavaliere, che rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. (Continua dopo la foto)


Nell’intervista Maurizio ha rivelato di provare un forte sentimento nei confronti di Gemma. Il problema della differenza di età? Non esiste per il cavaliere: “A me interessa la persona che ho davanti. Se per me questo fosse un problema di certo non frequenterei Gemma…”, la sua risposta più che eloquente. Certo, il “problema Tina Cipollari” è tutta altra storia. (Continua dopo la foto)

La Vamp di Uomini e Donne non è mai stata tenera con Gemma e anche in questa circostanza ha avuto da ridire e sollevato sin da subito parecchi dubbi. Ma quando il giornalista ha chiesto a Maurizio un parere sul fatto che Tina abbia più volte espresso perplessità sulla loro storia d’amore, lui ha risposto senza indugio alcuno: “Ultimamente sia Gemma che io stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sono i fatti che contano. La loro storia prosegue e questo è la dimostrazione del fatto che le perplessità dell’opinionista non sono fondate. Tanto più che, come svelato da Maurizio sul finire dell’intervista per Novella 2000 dal primo momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne è stato colpito dallo sguardo di Gemma Galgani: “Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e, credetemi, sono momenti meravigliosi”, ha concluso il cavaliere.

Andrea Zelletta “drastico”: la decisione dopo tutto quello che è successo al GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004