Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tina Cipollari a Pechino Express, la notizia ha fatto il giro del web. Ma è Maria De Filippi a lanciare la vera ”bomba” sulla partecipazione dell’opinionista-vamp al reality. Che scintille!

 

Tina Cipollari sarà una concorrente di Pechino Express 2016.  Tina Cipollari, la bionda opinionista del programma pomeridiano di Canale Cinque, è pronta per una nuova avventura televisiva. La notizia era stata data dal sito Davide Maggio.

Tina è a un passo dalla firma sul contratto e starebbe quindi discutendo gli ultimi dettagli. Un bel colpaccio, quello della Cipollari, per gli amanti di Pechino Express: la prima tronista di Uomini e Donne regalerebbe alla nuova edizione tante risate e la giusta dose di trash.

(Continua a leggere dopo la foto)


La notizia è stata ovviamente portata all’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. Ed è stata proprio la ‘’nemica’’ Gemma a chiedere numi sulla vicenda. NéTina Cipollari né Maria De Filippi hanno smentito la notizia. Anzi, la conduttrice del programma pomeridiano ha lanciato una vera e propria: Tina potrebbe partecipare proprio con Gemma Galgani. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Per Pechino Express sarebbe un colpaccio, la rivalità tra le due è ben nota e nel reality le due potrebbero portare una ventata di novità. 

Il nome che negli ultimi giorni è circolato insistentemente è stato quello dell’amico Gianni Sperti, con il quale formerebbe la coppia degli opinionisti, ma non è da escludere la presenza di Chicco Nalli, il marito hair style, con il quale Tina è sposata ormai da tempo e con il quale ha un figlio.  Adesso, però, dopo la bomba lanciata in studio da Maria De Filippi sono in molti a volere la coppia formata da Tina e Gemma. 

{loadposition intext}

”È a un passo dalla firma”. Tina Cipollari ”abbandona” Uomini e Donne per lanciarsi in un’altra avventura. Dove vedremo l’opinionista vamp nata negli studi di Mediaset?

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004