Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi, la verità sul rapporto con Francesca Fialdini

Li avevamo lasciati nello stesso studio e pur continuando a lavorare nella stessa azienda, da settembre Tiberio Timperi e Francesca Fialdini avranno due programmi diversi. Si sa da tempo che la coppia professionale Timperi-Fialdini si è rotta e che a partire dalla prossima stagione televisiva le strade dei due ex conduttori de La vita in diretta si divideranno. Mentre infatti lui tornerà a Unomattina in Famiglia, lei avrà una nuova trasmissione. La vedremo sul piccolo schermo al timone di A ruota libera.

Ovvero il programma che andrà in onda ogni domenica pomeriggio, dopo Mara Venier e al posto de La prima volta di Cristina Parodi. Strade diverse, dunque, ma ora è lo stesso Timperi a spiegare il rapporto con la sua ex collega di cui si è tanto sparlato quando presentavano insieme La Vita in diretta. Praticamente non si è fatto altro per tutta l’edizione dello storico programma. (Continua dopo la foto)


Dopo aver detto addio, suo malgrado, al contenitore di Raiuno che sarà ora affidato Lorella Cuccarini e Alberto Matano, il conduttore si confida sulle pagine del settimanale NuovoTv. Per un anno intero le voci davano Tiberio e Francesca in lite perenne, poi la sorpresa durante l’ultima puntata: la Fialdini, che non era riuscita a trattenere le lacrime, si era rifugiata nel suo abbraccio colpendo tutto il pubblico. (Continua dopo la foto)

Ora, a distanza di mesi, Timperi non nega che qualche incomprensione con la Fialdini ci sia stata durante la co-conduzione de La Vita in diretta, ma tiene a precisare che alla base del loro rapporto c’è un legame profondo e sincero: “Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi, ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi: l’ha reso ancora più robusto”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Resta però l’amarezza per come spesso siti e giornali hanno trattato l’argomento, dice ancora Timperi al settimanale: “Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi, da soli. Non è questa la realtà, si tratta solo di una fantasia”, ha concluso.

Marica Pellegrinelli paparazzata in bikini: corpo perfetto e lato B di marmo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004