“Non fare scherzi, stai bene?”. Tiberio Timperi, la foto allarma i fan: costretto a intervenire

Tiberio Timperi è uno dei conduttori Rai più amati dal pubblico e, come molti suoi colleghi, è anche molto attivo su Instagram dove condivide quotidianamente aggiornamenti anche della sua vita privata con i suoi quasi 70mila follower. Poche settimane fa, per dire, si era lanciato in grandi complimenti per l’amica ed ex partner televisiva Ingrid Muccitelli, con cui ha lavorato insieme a Uno mattina in famiglia. Timperi l’aveva immortalata in tv mentre era intenta a condurre Linea Verde e sotto alla foto questo messaggio.

“Cominciamo la giornata parlando bene di qualcuno. Ingrid Muccitelli, ad esempio. Spesso, nella vita le persone sono diverse da come appaiono in tv. Un teorema che non vale per Ingrid. Al netto di amicizia e affetto, lei è una bella persona e una seria professionista. Di questi tempi, binomio raro nel panorama tv”. (Continua dopo la foto)


Poco dopo, tra i tanti commenti, la risposta di Ingrid: “Amico mio, è per questo che ci siamo ritrovati sin da subito. Grazie per le tue bellissime parole”. Poche ore fa, poi, un altro aggiornamento social da parte di Tiberio Timperi che però questa volta ha fatto prendere un piccolo spavento ai suoi fan. Il presentatore ha condiviso una foto in cui mostra il suo dito inserito in un apparecchio che misura il livello di saturazione dell’ossigeno. (Continua dopo la foto)

“E adesso, dopo il termometro, nella dotazione casalinga è entrato il saturimetro. Speriamo non serva…”, le parole scritte da Timperi sotto al post. Che è stato subito sommerso da tante domande di persone preoccupate. Così tante che Tiberio Timperi si è visto costretto a intervenire per tranquillizzare il suo pubblico, pur non nascondendo qualche piccola paura per la sua salute. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

{loadposition intext}
“Non fare scherzi, ragazzo. Stai bene?”, uno dei tanti commenti. “Non ho nulla: su suggerimento del medico ho comprato un saturimetro”, ha precisato il conduttore di Uno mattina in famiglia. Dunque solo una misura preventiva dal momento che quell’apparecchio, con l’epidemia di Covid ancora in corso, può aiutare ad agire più tempestivamente qualora i valori del sangue dovessero essere compatibili con una diagnosi di positività.

“Sta giocando sporco”. GF Vip, Francesco Oppini di nuovo nella bufera: se ne sono accorti tutti. Si mette malissimo