Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti denuncio. Sei una vergogna!”. Alberico Lemme, ancora lui al centro delle polemiche ma stavolta la storia rischia di finire in tribunale. Di mezzo c’è un minorenne e per il farmacista “stregone”, la notorietà e la fama potrebbero non bastare

 

Alberico Lemme, ancora lui e, neanche a dirlo, è bufera. È successo a Domenica live dove si è tornato a parlare della dieta del farmacista più discusso del momento. A lanciare il dardo è stata una mamma che, a suo dire, ha svezzato la figlia con questa dieta. La signora si chiama Simona e sua figlia ha ormai 13 anni. Da quando aveva quattro mesi segue la dieta Lemme e ancora oggi mangia quello che il farmacista le prescrive. Ma prima di arrivare a parlare di questo, la conduttrice ha mostrato una breve parte dell’intervista che Alberico Lemme ha fatto alla ragazzina e che ha pubblicato nei giorni scorsi sui social network. Nel filmato Lemme, racconta il Giornale, spiega all’adolescente di averla svezzata lui e grazie alla sua dieta sei bella e magra. Tornati in studio Barbara D’Urso ha chiesto a Simona di raccontare la sua storia e quella di sua figlia. Mia figlia – dice la donna – ha 13 anni ora. E da quando ha 4 mesi segue la dieta Lemme. Mia figlia sta bene ed è in forma”. (Continua dopo la foto)


Prima di fargliela fare ho chiesto ad un pediatra ed era d’accordo. Mia figlia oggi sta bene e i suoi esami sono a posto. E’ lei a chiedermi gli spaghetti al mattino e come merenda il limone. Lei sta bene così. Alberico Lemme prende subito la parola: Io sono un genio. Questa bambina ha un bel fisico grazie alla mia dieta. Immediatamente, il Garante per l’infanzia e l’adolescenza della regione Calabria, che era presente in studio, è balzato sulla sedia e in diretta ha precisato:(Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Dopo questa testimonianza Lemme preparati che domani riceverai una querela. Perché tu fai business con dei bambini. E questo è immorale.

“Anche le 13enni…”. Bufera a Domenica Live, “stavolta è troppo”. Tutti contro Alberico Lemme, il discusso farmacista delle diete miracolose. Quelle sue dichiarazioni creano indignazione e fastidio. Barbara D’Urso senza parole, ospiti e pubblico allibiti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004