Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti amo, sì!”. Nella scuola di Amici scoppia la passione. Per mesi avevano nascosto la loro relazione ma poi, ecco il bacio in diretta tv. Bellissimo, ma c’è pure chi storce il naso: proprio lei

 

Scoppia l’amore nella scuola di Amici tra Lele e Elodie. È successo durante il compleanno di lei, cantante dai capelli fucsia della squadra bianca romana di nascita ma leccese d’adozione. Sembrava una giornata qualsiasi, di quelle tutte lezioni, sudore e litigi, nonostante un sole primaverile battesse all’esterno quando Elodie è stata invitata nel videobox…

(continua dopo la foto)


Entrata, si è trovata di fronte tanti palloncini rosa, come il colore dei suoi capelli ma, soprattutto, Lele e un quaderno di appunti. Un vero e proprio diario di bordo con frasi scritte da lui, accompagnate da foto di loro due e dall’hashtag #costruire. Un quaderno che Elodie ha provato a leggere trattenendo le lacrime fino a quando gli occhi non hanno incontrato la frase: “Sii dalla tua parte. Ti amo”. A quel punto ogni emozione si è sciolta ed i due si sono lasciati andare baciandosi. Una simpatia particolare, quella tra i due concorrenti della squadra bianca, che va avanti da un po’, tenuta nascosta fino a quando è stato possibile.

(continua dopo la foto)

 

Intervistata da Silvia Toffanin (nella puntata che andrà in onda sabato pomeriggio) Elodie ha parlato di Lele come di una persona per lei indispensabile e molto paziente e il loro un legame molto forte. La conduttrice di Verissimo poi ha colto la palla al balzo per chiedere un parere a Emma Marrone direttrice artistica della squadra bianca e protagonista, anni fa, di una storia analoga. Tutti ricordano infatti la storia della cantante con il ballerino Stefano De Martino e tutti, allo stesso modo, sanno come andò a finire, con l’irruzione sulla scena di Belen Rodriguez, il matrimonio, la nascita del piccolo Santiago e la successiva separazione.

(continua dopo la foto)

 

Ed Emma, da parte sua, ha glissato la domanda trincerandosi dietro un “no comment”. Certo è che nei suoi occhi la passione per Stefano non sembra essersi spenta del tutto…

{loadposition intext}

“Ma smettila, che vergogna”. Povera Emma Marrone: valanga di critiche, “distrutta” sul web. Ecco perché ce l’ hanno tutti con la cantante. E lei, furiosa, reagisce così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004