Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Bertè, la ‘coltellata’ pesantissima del concorrente di The Voice Senior. Viene fuori tutto dopo la puntata

È polemica tra Giulio Todrani, il papà di Giorgia, che è stato escluso dalla finale di The Voice Senior, e Loredana Bertè. Il cantante non è risultato tra gli 8 finalisti del talent: in occasione dell’ultima puntata dello show condotto da Antonella Clerici non ha potuto essere presente in studio davanti ai giudici poiché positivo al Covid.
La produzione gli ha comunque consentito di esibirsi da casa in collegamento con una versione di “It’s not Unusual” di Tom Jones che ha convinto i giudici, benché non gli abbia permesso di potersi giocare la finale.

L’amarezza di Giulio Todrani è andata oltre la gara televisiva. Il giorno successivo alla messa in onda del programma il cantante è intervenuto su Twitter per una polemica con la sua coach Loredana Bertè, rea di non avergli fatto neanche una telefonata per sapere quali fossero le sue condizioni di salute dopo aver saputo della sua positività al virus, né per dare qualche suggerimento rispetto alla versione della canzone con cui si sarebbe esibito. (Continua dopo la foto)


“La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype, che comunque partivo penalizzato”, ha scritto Giulio Trodani. (Continua dopo la foto)

“Cara Loredana tu sai benissimo tutti i miei problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno una telefonata per sapere come stavo, al telefono non ti contagia il Covid e anche per consigli sul pezzo” ha continuato il cantante su Twitter. Poi ha anche ripreso anche alcuni tweet che la cantante gli aveva dedicato. In uno Loredana Bertè scriveva: “Giulio mi spiace, sei unico e ti auguro di riprenderti presto” ma la risposta polemica di Todrani è stata: “Cara Loredana dispiace molto più a me hai leso la mia professionalità”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

The Voice Senior continua a convincere il pubblico: infatti ha vinto questa settimana con il 19.2% di share e oltre tre milioni e settecentomila spettatori mentre per il GF Vip, tre milioni e quattrocentomila spettatori hanno dimostrato fedeltà con uno share del 18.7%. Un peso decisamente notevole anche per l’edizione straordinaria del TG1 seguita da 5.776.000 spettatori pari al 20.9% di share.

“Addio Chicco, ci mancherai”. Tragedia a pochi giorni da Natale: Federico muore a 31 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004