Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Menomale che fai altro…”. Loredana Bertè senza pietà: a The Voice Senior fa a pezzi il concorrente vip

Alle blind audition di The Voice Senior, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici, si presenta Ermanno Bono. Ha 74 anni ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo in quanto è uno dei fotografi storici di Sanremo. All’attivo ha 37 Festival sulle spalle e una grande passione per la musica. La sua performance del brano ‘Più bella cosa’ di Eros Ramazzotti non ha convinto alcun coach, stimolando i giudizi ‘spietati’ di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Prima di esibirsi sul palco di The Voice Senior ha parlato con Antonella Clerici e la conduttrice ha capito di avere davanti un volto conosciuto. “Ma io ti conosco”, ha esordito la presentatrice di Legnano che ha poi capito di avere innanzi uno dei fotografi del Festival. “Ti guarderò attentamente come tu mi guardi dall’obbiettivo”, ha aggiunto Antonella Clerici sorridente nell’augurare a Ermanno Bono in bocca al lupo per l’esibizione. Quindi, il fotografo con la passione per il canto è salito sul palco e ha iniziato a intonare le note del brano di Eros Ramazzotti.

the voice senior antonella clerici


Tuttavia l’interpretazione non è piaciuta ai 4 giudici (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti): nessuno dei coach si è girato nessuno ha voluto dare una chance al 74enne., le poltrone sono rimaste inchiodate. “Guardatelo attentamente, lui è uno dei famosi fotografi di Sanremo”, ha detto Antonella Clerici. Orietta Berti, Loredana, Clementino e Gigi hanno scavato nella memoria e qualcuno ha ricordato di aver visto l’uomo al Festival di Sanremo.

the voice senior studio

Ermanno Bono è stato anche protagonista di un gesto gentile: infatti ha donato a ogni membro della giuria una fotografia del suo archivio personale relativa al concorso canoro. Dopodiché sono arrivati gli implacabili giudizi sulla performance vista a The Voice Senior. “Secondo te, hai cantato bene?“, ha esordito Gigi D’Alessio. Una domanda retorica che ha fatto chiaramente intendere che l’esibizione ha lasciato molto a desiderare.

the voice senior loredana bertè stroncatura ermanno bono
the voice senior ermanno bono stroncato

“Così e così, sono stato tradito dall’emozione”, è stata la risposta di Ermanno Bono che è apparso un po’ imbarazzato. Poi è arrivata la stroncatura di Loredana Bertè che ha usato l’arma dell’ironia: “Mi fa piacere che hai un’altra professione, te la puoi cavare almeno”. Infine Clementino ha chiuso alzandosi e facendosi autografare da Ermanno Bono lo scatto che il medesimo fotografo gli ha donato.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004