“Tutte ca***”. Tg2, la gaffe in diretta è servita: l’imbarazzo della giornalista. Cosa è successo sotto gli occhi dei telespettatori

Altro giro, altra gaffe al Tg2. Nella classifica di Striscia la notizia sulle migliori gaffe in tv della settimana spuntano ancora “loro”. La colpa, però, non è della giornalista in serio dalla Stazione Termini di Roma, ma di un paio di passanti decisamente maleducati e pure poco furbi, perché si fanno volutamente inquadrare dalle telecamere Rai senza mascherina. Troppo forte, evidentemente, il richiamo della volgarità e dello sfogo da bar.

Mentre la giornalista sta illustrando l’impatto della Fase 2 sulla vita quotidiana degli italiani, alle sue spalle passano due signori. Il primo, senza voltarsi verso l’obiettivo, borbotta un “tutte caz***e” arrivato forte e chiaro alle orecchie dei telespettatori, in diretta. Mentre il secondo va dritto al sodo e mostra il dito medio alla telecamera. Altra clamorose gaffe del tg2 (molto criticato per via delle sue notizia) è quella di marzo. Quando un servizio è andato in onda ‘sporco’, con tanto di errore del giornalista che si lascia andare a un’esternazione colorita. Il primo servizio del telegiornale di Rai 2 è ovviamente dedicato ai dati sulla diffusione del COVID 19 in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)


Il giornalista ha riassunto le informazioni contenute nell’ultimo bollettino della Protezione Civile, dà informazioni su come gli ospedali si stanno attrezzando e sulle nuove disposizioni locali in materia di contenimento del virus. A un certo punto, mentre sta leggendo il testo che si è preparato, commette un errore. (Continua a leggere dopo la foto)

Il giornalista sta per annunciare che è stato predisposto un nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti e si impappina. Così si ferma e dopo una brevissima pausa, ricomincia a leggere. Nel frattempo, però, gli scappa una parolaccia. “E che ca**o” esclama sottovoce durante la registrazione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Un errore che può capitare mentre si confeziona un servizio da TG, magari sotto stress e poco prima di andare in onda, in diretta. Solo che nel montaggio, quella esternazione non è stata eliminata ed è stata servita al pubblico in versione integrale. I telespettatori si sono accorti dell’evidente scivolone e hanno commentato l’accaduto con ironia sul web. Nonostante sul sito del TG2 il servizio sia stato corretto, sui social il video con la gaffe è divenuto virale.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa sei!”. Chef Rubio, furia cieca contro Mahmood. Ma il web si scaglia contro il cuoco