Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non vai a fare in c***?”. Domenica In, che momento quello tra Mara Venier e Teo Mammucari. Ecco cosa hanno fatto vedere

Nella nuova puntata di Domenica In si è parlato ovviamente di covid, ma poi il pubblico ha potuto divertirsi veramente grazie alla presenza di Teo Mammucari, che ha intrattenuto Mara Venier e tutti quanti. Proprio lei ha svelato: “Io e Teo abbiamo litigato come matti. Ma questi nostri litigi a Tu sì que vales divertivano”. Teo Mammucari le ha confessato “Ci manchi” e in seguito ha anche avuto modo di ricevere un video-messaggio da parte del grande Gerry Scotti, che lo ha invitato a fare il bravo e a non farla arrabbiare.

E sempre Mara Venier, ricordando i bei momenti vissuti a Tu sì que vales, ha confessato all’ospite di oggi Domenica In: “Mai dire mai. Ma se torno sto vicina a te”. Teo, invece: “Mi spiazzavi. Per me era un gioco, non so come mai ti attaccavo. Con Iva e Sabrina mi viene meno”. In particolare Mammucari – che nella scorsa edizione del Cantante Mascherato ha trionfato stupendo tutti – ha tirato fuori lo storico episodio dell’abbandono dello studio da parte della Venier, che si era risentita dopo essere stata stuzzicata troppo dal collega. (Continua a leggere dopo la foto)


La padrona di casa di Domenica In ha mandato in onda il video proprio di quell’episodio, in cui la Venier si mostra insofferente per l’insolenza di Mammucari: “Teo, ma perché non vai a fare in c***, eh? Non è che il pubblico ti ama moltissimo quando continui a offendermi”. A quel punto Mara abbandona lo studio con la De Filippi che la rincorre: a distanza di anni tra la Vanier e Mammucari il rapporto è ottimo. (Continua a leggere dopo la foto)

A proposito di Gerry Scotti ha detto che il loro rapporto d’amicizia è diventato così forte che ogni volta che possono vanno a cena insieme. Mara Venier a Domenica In ha chiesto a Teo Mammucari di fare degli scherzi telefonici in diretta. Non è stato facile, dato che tutti lo stavano seguendo, ma alla fine (dietro consiglio di Mara) ha provato a farne uno a Jerry Calà. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Peccato che Mara Venier abbia rovinato tutto ridendo come una matta. Alla fine ne hanno fatto uno a Tony Renis che si è molto divertito. Teo Mammucari ha confessato di voler tornare con un programma di “ca**eggio” mentre un’indiscrezione su Mara Venier parla di un suo nuovo progetto.

Ti potrebbe anche interessare: “Oddio, di nuovo!”. Incendiata l’auto di Serena Enardu: è la seconda volta. Una grandissima paura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004