Sembra Kate Upton ma in realtà è una ragazza di ventidue anni, originaria della Florida, bionda, fisico da pin-up, anche lei in controtendenza rispetto alle modelle da passerella. Il suo nome? Charlotte McKinney e questa è la sua ascesa alla popolarità. Tutto parte da Instagram, usato come book, ha trovato subito un’agenzia locale disposta a farla lavorare, da lì ha rapidamente firmato un contratto con un’agenzia più grande e globale. Qui è la protagonista di una pubblicità (della catena di fast-food Carl’s Jr.) che ne sottolinea il fascino esplosivo. Con lo slogan “All-Natural”, tutto naturale, per pubblicizzare l’hamburger di carne senza ormoni né antibiotici.
(continua dopo il video)
Charlotte è anche testimonial di Guess (che da trent’anni lancia bellezze destinate alla fama, da Eva Herzigova a Claudia Schiffer fino a Irina Shayk) e sembra lanciata al punto di apparire sulla prossima copertina del numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno femminili.
Ti potrebbe anche interessare: Kate Upton, per “People” è lei la più sexy donna vivente al mondo