Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island Vip, Pago in lacrime per Serena Enardu. Poi la rivelazione di lei

Non procedono bene le cose tra Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip. Lei sin dall’inizio ha stretto un forte rapporto con il single Alessandro e ormai, puntata dopo puntata, i due sono sempre più complici. L’ultimo filmato che la produzione mostra a Pago nel pinnettu, però, lo turba al punto da scoppiare a piangere e avere una reazione incontrollata nel villaggio. Si tratta dell’ennesimo filmato in cui Serena ammette l’attrazione per Alessandro, con cui è uscita per una gita al mare.

Il suo fidanzato non regge ed esce di senno quando capisce che ormai non ce più nulla da fare. Si chiude in bagno e poi, tornato fuori dagli altri ragazzi, non riesce ancora una volta a trattenere il pianto. Durante la quarta puntata di Temptation, Pago confida ad Alessia Marcuzzi di non essere più felice e di essere deluso dall’atteggiamento di Serena. (Continua dopo la foto)


“Sono deluso e sono arrabbiato – dice il cantante al falò con gli altri fidanzati rimasti in gioco – Sto prendendo consapevolezza di tutto, sto capendo cose che prima non capivo perché non le vedevo, perché ero e sono innamorato. Lei è frenata, pensavo fosse più onesta perché sono ancora il suo fidanzato. Il limite l’ha superato, io resto un bravo ragazzo e sono felice per quello che sono”. (Continua dopo la foto)

Dall’altra parte, invece, c’è una Serena che non mostra alcuna gelosia di fronte ai filmati di Pago con la tentatrice Valentina. Solo quando sente il fidanzato pronunciare questa frase si scompone: “Ho sempre desiderato Serena, ma lei non desidera me”. A quel punto la Enardu fa una rivelazione sulla loro vita di coppia: dice che lui non paga le spese di casa. “È vero che non sono soddisfatta del mio lavoro. Ho avuto un’attività per 16 anni che ho chiuso e questo mi ha destabilizzato. Lui pretendeva che io fossi tranquilla ma io ho delle responsabilità dal punto di vista economico e lui ha sempre sminuito tutto”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Lui mi ha mai detto che avrebbe pensato a me, ero io a dovermi occupare di lui – dice Serena – La casa è mia e tutto ciò che riguarda la casa spetta a me. Ho sempre dovuto fare da sola. Non ho mai chiesto niente, ho sempre pagato tutto da sola ma mi piacerebbe avere un uomo che pensa anche a questo. Lui si preoccupa solo di avere un approccio sessuale con me, ma quello viene dopo. Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004