Temptation Island Vip, colpo di scena: “La nuova coppia voluta da Maria De Filippi”

Colpo di scena a Temptation Island Vip: sull’isola delle tentazioni starebbe per sbarcare una nuova coppia voluta fortemente da Maria De Filippi. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi, che fa anche nomi e cognomi e rivela dettagli sulla scelta della produzione che va così a riempire il vuoto lasciato dalla coppia composta da Ciro Petrone e dalla fidanzata Federica Caputo.

Nella prima puntata del reality dei sentimenti quest’anno affidato ad Alessia Marcuzzi, l’attore ha clamorosamente violato il regolamento correndo ad abbracciare la sua Federica che si trovava nel villaggio delle fidanzate travolgendo addirittura gli operatori del programma. Il risultato? L’avventura della coppia campana in Sardegna è praticamente finita ancor prima di iniziare (con grande rammarico di lei che con Temptation voleva mettere alla prova la sua lunga storia d’amore con Ciro). (Continua dopo la foto)


Stando alle anticipazioni diffuse dal promo della seconda puntata di Temptation Island Vip arriverà dunque un’altra coppia sull’isola. E per Oggi è quella formata dall’attore Alex Belli e dalla modella sudamericana Delia Duran. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista, sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a volere la coppia Belli-Duran, due nomi che erano già circolati insistentemente prima dell’inizio della trasmissione, indicati da più parti come possibili concorrenti. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

Poi però sembrava sfumata la possibilità di vedere Alex e Delia mettere in gioco il loro rapporto nel reality Mediaset, ma la ‘mossa’ di Ciro Petrone ha riaperto il cast e a quanto pare li ha portati in Sardegna. Non solo per l’intervento della De Filippi ma, si mormora, anche per un cachet elevato offerto dalla produzione. Probabilmente la speranza è che l’attore e la modella riescano a migliorare gli ascolti del programma. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Alex Belli e Delia Durian si sono conosciuti sul set della fiction Furore 2, ma l’amore è sbocciato l’anno successivo. Da quel momento sono diventati inseparabili e non è raro vederli nei vari salotti televisivi. La coppia sarebbe già arrivata da qualche giorno in Sardegna, prontissima per la nuova avventura e per capire qualcosa di più del rapporto che la lega mettendosi alla prova con tentatori e tentatrici.

“Cosa mi ha fatto Barbara D’Urso”. Alberto Mezzetti del Grande Fratello spiffera tutto: il video al veleno