Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti aggredisce Nathalie Caldonazzo e tira in ballo Alessia Marcuzzi

Il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e il compagno, Andrea Ippoliti, è andato a finire malissimo. La showgirl, stanca di assistere agli avvicinamenti di lui con la single Zoe e decisa più che mai a chiudere la storia, ha voluto incontrarlo. “Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte”, ha esordito quando Andrea è finalmente arrivato al falò.

Lui, però, si è subito messo sulla difensiva, accusando Nathalie di avere avuto atteggiamenti scorretti al villaggio: “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza”, si è giustificato Ippoliti. E lei, passando al contro attacco: “Nulla giustifica quello che hai fatto. Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?”. (Continua dopo la foto)


A quel punto Alessia Marcuzzi ha mostrato loro i filmati ‘incriminati’ partendo da quelli della Caldonazzo. E Ippoliti ha subito perso la pazienza: “Con me hai chiuso!”, ha urlato. Nathalie era pietrificata e ha cercato aiuto nello sguardo della padrona di casa, che ha quindi invitato il suo fidanzato (ormai ex) a calmarsi: “Sei stati aggressivo, ci sono anch’io qui e lei può guardarmi quando vuole”. (Continua dopo la foto)

Ma Andrea, in evidente difficoltà nonostante le urla, ha deciso di tirare un colpo basso a Nathalie, finendo però per fare una figuraccia: “Non guardare Alessia perché mi fai inc***re, mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…”, ha detto accusando la compagna ma lasciando in sospeso la frase. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando sei a casa non parli così di Alessia” 😨

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

{loadposition intext}
Frase a cui la Caldonazzo non ha replicato, ma la Marcuzzi sì. Pur preferendo non indagare, la conduttrice ha fatto notare a Ippoliti di essere stato poco elegante: “Sei anche poco elegante, Andrea, perché questa cosa non è molto carina. Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare”. Di lì a poco, poi, l’uscita di scena di Nathalie, che non ha sopportato oltre: ha interrotto l’ennesimo video e lasciato falò e Andrea.

Temptation Island Vip, dopo il falò spunta la ex moglie di Andrea Ippoliti