Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non finisce qui”. Temptation Island, veleno dopo il programma: è Alessia ad accendere la miccia.

È lite dopo Temptation Island. Il 25 luglio è terminato il reality show di Canale 5 dove coppie in crisi mettono alla prova la loro storia d’amore. Questa edizione resterà nella storia del programma come quella più “distruttiva”; solo due coppie hanno superato “l’esame”: la coppia Toni e Jenny e quella formata da Siria e Matteo. Per il resto, è stata una caporetto.

Da separati, invece, sono usciti Lino e Alessia. Entrambi di Napoli, vivevano insieme da 4 anni. Lei si era rivolta al programma per capire se poteva fidarsi veramente del fidanzato. È finita malissimo, come sanno bene i telespettatori. Ad Alessia non è piaciuto l’avvicinamento tra Lino e la single Maika. Così ha deciso di mollarlo. Adesso arrivano nuove notizie sui tre protagonisti.

Leggi anche: “Ora vi dico che lavoro faccio”. Raul dopo Temptation Island, svelato il mistero sui “sei stipendi al mese”


“Non finisce qui”. Temptation Island, veleno dopo il programma: è Alessia ad accendere la miccia.

Dopo Temptation Island ci sarebbe stata una lite tra Alessia e la single Maika. Lo ha rivelato Amedeo Venza. Per la precisione si sarebbe trattato di un “botta e risposta”. “Pare che le due – scrive l’esperto di gossip e reality show – siano arrivate a litigare tramite messaggi privati. Il motivo della discussione non è difficile immaginarlo: si tratta di Lino”.

A quanto sappiamo, a distanza di un mese dalla loro partecipazione a Temptation Island, Lino e Alessia non sono più tornati insieme. Entrambi considerano la loro storia finita. Lei è troppo ferita dall’atteggiamento disinvolto di Lino con le tentatrici e vorrebbe costruire una famiglia: “Non voglio fare la vita da ragazzina”. Lui, invece, si è detto ferito dalle parole usate dalla sua ex compagna nei suoi confronti all’interno della trasmissione. Inoltre, tra i due non sono mancate in questi giorni alcune frecciatine sui social.

Al momento non ci sono altre informazioni sulla lite tra Alessia e Maika. La fidanzata di Lino, all’interno del programma, aveva bollato Maika con alcuni nomignoli che potrebbero aver offeso la tentatrice. Due su tutti: “Barbie” e “Totò con il caschetto”. Inoltre, al falò di confronto Alessia aveva messo in guardia il fidanzato riguardo alle reali intenzioni della sua tentatrice: “Fuori dal programma lei non ti avrebbe neanche guardato”.

Di sicuro, adesso Maika e Lino si sentono via messaggi e al telefono. Lo ha raccontato lui. Ma nessuna frequentazione. Se ne saprà qualcosa di più probabilmente alla prima puntata di Uomini e Donne a fine di agosto, in cui secondo le anticipazioni saranno ospiti le coppie di TI,


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004