Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, sta tentando di sedurre Amedeo ma Chiara non è una sconosciuta: due big del calcio hanno anche litigato per lei…

Temptation Island, sembra che la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sia uscita indenne dalle tentazioni dei rispettivi villaggi, tuttavia, stando a quanto viene trasmesso in tv nelle ultime ore, la relazione tra i due ha scricchiolato e non poco per colpa della bella Chiara Napoli, la single che ha provato in tutti i modi a sedurre Amedeo di fronte alle telecamere. Ma chi è Chiara Napoli?

(Continua a leggere dopo la foto)


Entrata nel docu-reality insieme agli altri 23 tentatori del cast, la modella 20enne di origini salernitane, era però già nota al grande pubblico: pare che sia stata proprio lei il motivo della lite tra il portiere Antonio Mirante e l’attaccante Gonzalo Higuain scattata alla fine del match Parma-Napoli. Pare che Higuain, attratto dalla bella 20enne, avesse mandato un messaggio privato su Facebook a Chiara chiedendole di vedersi.

Lei ha poi raccontato tutto a Mirante, all’epoca suo fidanzato, il quale non avrebbe gradito le avances del collega. Eppure Mirante, al contrario di lei che ne ha parlato prima di entrare a Temptation, ha sempre negato di avere avuto una storia con la Napoli. Ma poi arrivarono gli scatti che invece davano ragione a Chiara: i due, nelle foto diffuse in rete, sembravano molto vicini.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, Gianmarco rompe il silenzio: ”Ecco cosa mi ha chiesto Aurora a telecamere spente…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004