Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Schifo!”. Furia Nathalie: calci al computer dopo ‘quel’ video a Temptation

La seconda puntata di “Temptation Island Vip” riparte dalla richiesta di Damiano “Er Faina” di anticipare il falò di confronto con la fidanzata Sharon. Provato dalla gelosia e dalla nostalgia, lo Youtuber ha chiesto alla compagna di concludere prima la loro avventura nel programma. Dopo una serie di battibecchi la ragazza va via senza Damiano, ma a fine puntata ci sarà una sorpresa.

Poi è la volta di Nathalie Caldonazzo e del fidanzato Andrea, che è più vicino alla single Zoe. Il video che la showgirl guarda durante il falò la lascia senza parole. I due ridono, scherzano, si abbracciano, fanno i fidanzati come ammette lo stesso Andrea. ”Sono senza parole – commenta Nathaly – ha talmente toccato il fondo. Io lo vedo proprio un pupazzo, mi vergogno di essere qui con quest’uomo. Io non ho parole. Come se fosse venuto qui a farsi una vacanza con la prima ragazza che ha trovato”. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma non finisce qui. Il video continua e Nathalie prende a caldi il tablet dopo aver sentito il suo fidanzato chiedere alla tentatrice Zoe: “Qual è il tuo punto erogeno?”. La showgirl va su tutte le furie e non riesce a trattenersi. “Scusa Alessia ma non ce la faccio. Che il mio uomo sia questo, ma non si vergogna? Poi per come mi ha fatto vivere questi tre anni che non potevo salutare nemmeno il vicino di casa”, ha detto la Caldonazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Ora ho capito perché, perché è lui che fa così. Mi sono dannata per tre anni, ho cercato di fare di tutto, mi faceva sempre sentire sbagliata”. A quel punto Alessia dice a Nathalie che c’è un atro video. Andrea e Zoe si coccolano in giardino sotto le coperte, poi entrano nella casa delle single (dove no ci sono le telecamere). “Ha dato fuoco a tutto. A superato ogni limite di decenza. Poteva evitare di fare quello che ha fatto”, ha detto la Caldonazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La terza puntata vedrà quasi sicuramente la resa dei conti tra i due, visto che lui è finito di nuovo con Zoe nella casa delle single senza telecamere (qualcuno crede che addirittura ci possa essere stato più di un semplice bacio. Lo spettro di un tradimento c’è). “Quello che vedrà sarà davvero forte. Immagini che mai si sarebbe aspettata di vedere”, ha anticipato Alessia Marcuzzi.

“Sai che sembri?”. Mara Venier su quella foto e i fan la asfaltano

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004