Temptation Island, nuova polemica dopo la fine del programma di Canale 5. L’ultimo polverone si è sollevato poco fa a seguito delle dichiarazioni di un ex concorrente del reality show dedicato alle coppie in crisi. Il pubblico ha interpretato queste parole come un tradimento nei propri confronti. “Allora avete preso in giro i telespettatori”, scrive qualcuno sui social.
Erano sette le coppie che hanno preso parte all’ultima edizione del programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Un mese di riprese in Sardegna: fidanzati da una parte, fidanzate dall’altra e poi un gruppo di single, uomini e donne, a tentare i concorrenti e a mettere alla prova l’amore per il proprio partner. Secondo questo retroscena, uscito solo adesso, le cose non erano come apparivano. Anzi.
Leggi anche: “Brava Milly Carlucci, iniziamo a fare sul serio”. Ballando con le stelle, anche il bellissimo vip tra i concorrenti

“È successo poco prima di Temptation Island”. Martina choc, solo adesso la verità su Raul
Parliamo di una delle coppie più discusse del programma: Martina e Raul. Nella prima puntata, lei dichiarò di essersi rivolta a Temptation Island perché amava il suo fidanzato, ma non ne sopportava più il carattere troppo geloso. Raul sperava di andare a convivere, ma Martina si sentiva oppressa. E quindi, prima di fare un passo così grande, ha voluto mettere Raul alla prova.

Raul e Martina sono usciti poi separatamente dopo il falò di confronto finale. Lei adesso frequenta il single Carlo, conosciuto proprio durante il programma, mentre Raul si gode la vita.
Alla luce di quanto emerso ora, la storia di Raul e Martina va letta diversamente. Si è scoperto che la loro relazione era terminata prima di Temptation Island. A rivelarlo poco fa è stata proprio Martina: “L’amore con Raul, prima del programma, era scemato. Noi, già 2-3 mesi prima, avevamo discusso e ci eravamo lasciati, ma avevamo deciso che forse stavamo correndo. Non ci siamo lasciati e abbiamo deciso di entrare”.

E poi ha aggiunto: “Lui al falò mi ha detto che io prima di entrare già ero più lontana da lui. E allora cosa c’entri a fare? Noi lo abbiamo deciso insieme. Lui era carichissimo di entrare nel programma. Io ho chiamato perché quella che aveva dubbi ero io, io non l’ho costretto a buttarsi nel fuoco”.
Il pubblico è rimasto di gelo di fronte a queste rivelazioni. Molti spettatori si sono sentiti traditi, poiché le dinamiche presentate durante il programma sembravano molto diverse. La percezione di essere stati ingannati ha suscitato numerose reazioni sui social media, dove in tanti hanno espresso la loro delusione e il loro disappunto.