“Bellissima…”. Temptation Island: chi è l’ex fidanzata di Luciano Punzo, tentatore di Manuela

Temptation Island, nella vita del tentatore di Manuela, Luciano Punzo, la precedente storia d’amore con la splendida ballerina. Lei si chiama Valeria Iacomino, ballerina del Teatro San Carlo. La coppia ha raggiunto il capolinea nel 2019, ma nel 2017 i due sono diventati genitori della piccola Eva. Ecco qualche curiosità in più su Valeria Iacomino.

La ballerina professionista nasce a Napoli il 4 luglio e fin da piccola custodisce nel cuore il sogno più grande, quello di danzare. Un sogno che poi diventerà ambizione dunque realtà. Valeria decide di iscriversi presso l’Accademia di ballo del San Carlo, dove il contatto con la danza internazionale e i suoi maestri rappresentativi è praticamente quotidiano e costante.

Luciano Punzo ex fidanzata Valeria Iacomino chi è

Un mondo che contemplava dunque un palcoscenico, seppur diverso da quello ambito dall’ex fidanzato reduce dall’esperienza di Pechino Express ne I Guaglioni, Tanti gli spettacoli che l’hanno vista brillare nella scena del teatro partenopeo, poi una pausa, proprio quando Valeria ha scoperto di essere in dolce attesa.


Luciano Punzo ex fidanzata Valeria Iacomino chi è

“Ho avuto dalla vita il massimo che si potesse avere”, scrive la stessa facendo capolino sul social. Ed effettivamente, nonostante sia poi avvenuta la rottura, la storia d’amore tra la ballerina e il modello e tentatore ha poi dato alla luce il suo frutto migliore.

Luciano Punzo ex fidanzata Valeria Iacomino chi è
Luciano Punzo ex fidanzata Valeria Iacomino chi è

Insieme dal 2015, la coppia sembrava essere davvero affiatatissima. Non solo bellissimi, ma anche molto giovani, Valeria e Luciano hanno condiviso ben 4 anni di vita insieme. Un amore che ha sicuramente provato a superare ogni momento di crisi, ma che, alcuni anni dopo dalla nascita di Eva, è andato incontro a una rottura che sembra essere definitiva, anche se il rapporto continua a essere civile e nutrito di reciproca stima. Le foto con la piccola Eva ne sono la prova.