Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: prima di Manila Nazzaro c’era una ex di Uomini e Donne. Si scopre adesso

Temptation Island, un mix esplosivo tra Vip e non. Questa edizione del reality è già iniziata con il botto. Tante le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e tra queste anche quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Un ex calciatore ora dirigente sportivo e un’attrice, lui sempre molto riservato e schivo al pettegolezzo, lei acclamatissima dal pubblico. Ma nel passato di Lorenzo è esistita una donna su cui i riflettori non facevano fatica a cadere. Ecco di chi si tratta.

Il diavolo e l’acqua santa. Come è noto al pubblico, il dirigente sportivo ha scelto di avere al suo fianco una vera e propria reginetta di bellezza e di talento. Manila Nazzaro ha indossato la coroncina di Miss Italia nel lontano 1999 per poi proseguire la carriera nell’ambito della recitazione. Attrice celebre, Manila vanta anche alcune esperienze nel mondo della conduzione televisiva. (Continua a leggere dopo la foto).


Per lui, Lorenzo, invece i riflettori sono sempre stati quelli di un campo di calcio. Bari e Fiorentina lo hanno visto qualificarsi come calciatore professionista. Un percorso che Amoruso non ha mia interrotto al punto di diventare dirigente sportivo, ma rimanere comunque sempre ben lontano dal mondo del gossip. E ad oggi, la scelta di approdare su un’isola e mettersi alla prova. Un carattere riservato quello di Lorenzo al punto che la notizia è uscita allo scoperto solo oggi. (Continua a leggere dopo le foto).

Se di Manila si è sempre saputo della separazione dal marito, Francesco Cozza, avvenuta nel 2017, di Lorenzo la sorpresa si apprende oggi e diventa virale. Un’ex tronista ha rubato il cuore del leader barese e nessuno poteva immaginare il suo nome, ovvero quello della splendida Giulia Montanarini. L’ex tronista ha preso parte al dating show per due stagione e non solo, poi anche in una pellicola squisitamente italiana. (Continua a leggere dopo le foto).

E Uomini e Donne ha portato fortuna, soprattutto dal punto di vista professionale. Giulia ha preso parte al cast di ‘Il paradiso all’improvviso’ di Leonardo Pieraccioni e anche di quello per ‘Natale in India’. E oggi? Giulia Montanarini ha festeggiato di recente 5 anni di fidanzamento con il compagno con cui darà alla luce la prima figlia, Alice.

“Io ti palleggio”. Temptation Island, Antonella Elia choc: asfalta il compagno Pietro. “Ecco cosa sei”