Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno litigato per Lino”. Temptation Island, rissa choc tra due tentatrici per il fidanzato di Alessia

Temptation Island, nuove rivelazioni sulla coppia formata da Alessia e Lino. Nelle ultime ore il gossip è esploso in maniera definitiva mentre continuare a tenere banco l’uscita poco felice di Luca. Per chi non avesse seguito la puntata di venerdì, Luca aveva ammesso i tradimenti ai danni di Gaia. “I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere”.

>>“C’è il conduttore top”. Ballando con le stelle, piatto ricchissimo: Milly Carlucci brinda con il big Rai

“Spero non ci siano altri motivi. L’attrazione fisica nei confronti di altre donne l’ho gestita male. Evidentemente, non sono capace di comportarmi come si dovrebbe fare quando si intraprende una relazione. Ho paura che qualche ragazza possa uscire fuori dal nulla e raccontare un altro tradimento. Non so ancora se è giusto legarsi fisicamente ed emotivamente a un’unica persona”.


Temptation Island, lite per Lino nel villaggio?

“Ci i sono state volte che non sono riuscito a resistere e questo aspetto del mio carattere mi spaventa. Cosa mi piace di una donna? Possono esserci alle sfaccettature, non ho un prototipo”. Siria reagisce stranita di fronte alle ammissioni di Luca e, rivolta a Gaia, chiede: “Che ci sta a fare con te?”. “Questo è Luca”, è il commento della compagna.

Così mentre Deianira Marzano riceve e pubblica due segnalazioni la prima riguarda il futuro di Alessia e Lino dopo il falò di confronto. Qualcuno ha scritto a Deianira Marzano che Lino e Alessia si sarebbero lasciati: “Conosco una ragazza di Napoli che ha come parrucchiera Alessia di Temptation Island. Lino e Alessia si sono lasciati e lei sta malissimo”.

Poche ore fa, poi, altro retroscena. Racconta Novella 2000 come: “A svelare l’ennesimo retroscena, dopo aver ricevuto una segnalazione da una fan, è stata Deianira Marzano. Stando a quanto si legge, pare che Lino abbia raccontato che due tentatrici avrebbero litigato per lui all’interno del villaggio e che addirittura una di loro sarebbe scoppiata a piangere”. Secondo altre fonti, non confermate, sarebbero venute anche alle mani.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004