Temptation Island, è rivoluzione totale! Ecco cosa è stato deciso sul programma estivo che ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone. E scommettiamo che parecchi di voi saranno felicissimi…

 

La terza edizione di Temptation Island è finita da poco più di un mese ma fondamentalmente non si è mai smesso di parlare del docu reality targato Mediaset che mette alla prova l’amore e la fedeltà delle coppie partecipanti. Già, le coppie. C’è Chi si è detto addio e chi invece è uscito dal gioco ancora più sicuro dei propri sentimenti, poi ci sono anche i single tentatori. Ecco, hanno fatto tutti appassionare i fan con gli sviluppi delle loro storie. Stavolta, però, la notizia bomba non riguarda loro ma il programma in sé che dal prossimo anno potrebbe subire una vera e propria rivoluzione.

L’indiscrezione è stata lanciata da Novella 2000 secondo cui nel 2017 il reality estivo in onda su Canale 5 cambierà tutto. Dal nome ai partecipanti. Ecco i dettagli:


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo tre, tra l’altro fortunatissime, edizioni, infatti, sarebbero in programma cambiamenti radicali. Un vero e proprio restayling, a detta della rivista di gossip, che riguarderebbe il titolo ma anche il cast. Come se i produttori volessero tentare anche in questo programma di ottenere il successo raggiunto col Trono over di Uomini e Donne. Si legge su Novella:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Quasi sicuramente si chiamerà ‘L’ultima fermata’. La Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, ha intenzione di mischiare di nuovo le carte. Il programma, infatti, sarà destinato a concorrenti di età tra i 40 e i 50 anni”. Quindi, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, la quarta edizione potrebbe rivolgersi a una fascia d’età più alta di quella di sempre, magari andando a pescare i concorrenti direttamente al Trono Over, chissà…

(Continua a leggere dopo la foto)

E Filippo Bisciglia? Anche qui tira aria di cambiamento. Si legge sempre su Novella 2000 che a proposito del conduttore ”la produzione starebbe pensando ad un nuovo volto”. Per avere conferme, però, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. L’attenzione ora è tutta rivolta al ritorno di Uomini e Donne in tv: si parte il 12 settembre.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, anche Georgette e Davide sono in crisi per colpa dei tentatori. Una in particolare: lei. Ecco chi è la single mora e col fisico da urlo che sta facendo girare la testa a Davide

Pubblicato il alle ore 07:08 Ultima modifica il alle ore 11:28