Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono incinta deficienti, non grassa”. L’annuncio della bomba sexy della tv arriva a sorpresa: la rabbia dell’ex volto del reality contro i fan

 

“Non sono ingrassata deficienti. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”. Il nome del compagno non è stato svelato e sul suo profilo il volto è quasi sempre nascosto. L’annuncio a sorpresa arriva da Desirée Maldera, protagoniste di Temptation Island 2017. Nel ruolo di tentatrice doveva cercare di conquistare il cuore di Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, all’epoca fidanzato di Selvaggia Roma. Sulla propria pagina Facebook la ragazza ha risposto così a tutti coloro che la criticavano per essere ingrassata. E nel perfetto stile che la contraddistingue, Desirée Maldera ha replicato loro: “Non sono ingrassata deficienti. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”. Rimane però sconosciuto il nome del compagno che non sarebbe stato rivelato. Desirèe Maldera, dopo aver incontrato a novembre un uomo (di cui non ha mai rivelato il nome sui social), ha deciso di costruirsi una famiglia con lui. Desirée Maldera è stata una delle dodici tentatrici della quarta edizione di Temptation Island e fin dalla primissima puntata era riuscita a far catalizzare l’attenzione su di sé anche da parte del pubblico a casa. (Continua a leggere dopo la foto)



Desirée Maldera, grazie anche a madre natura e alla spigliatezza che la contraddistingue come abbiamo visto anche a Temptation Island dove da subito si era proposta al fidanzatissimo Francesco Chiofalo, non è estranea al piccolo schermo. La ragazza, infatti, ha preso parte anche alle selezioni di Miss Italia nel 2014. Sempre in quell’anno, però, sono stati molti i rumors che giravano sulla Maldera che si è fatta paparazzare con Dan Bilzerian, un noto giocatore di poker miliardario. (Continua a leggere dopo la foto)

Suo padre era il famoso calciatore Aldo Maldera, che negli anni ’70 e ’80 ha giocato in in diverse squadre di serie A, come Milan, Bologna, Roma e Fiorentina, e nella Nazionale Italiana. Il centrocampista ha anche vinto due scudetti, uno con la maglia rossonera e l’altro insieme ai giallorossi. Purtroppo, Aldo è morto molto giovane, nel 2012, quando aveva solo 58 anni. Oltre a gestire immobili, si diletta anche come modella e posta molti dei suoi scatti su Instagram, dove conta oltre 24 mila followers. Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo, che con la Maldera ha mantenuto ottimi rapporti, è stato picchiato da un uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Mi hanno pestato di botte, sto in ambulanza. Tranquilli non mi rompo, ha fatto tutto questo. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con il figlio dentro al supermercato. Una cosa molto strana. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito. Lui è partito prendendomi a cazzotti, io non ho reagito essendo un personaggio pubblico. Lui avrà avuto 40 anni, se lo prendevo per strada da solo non era più vivo. Meglio così, almeno adesso sono dalla parte della piena ragione.Adesso lo denuncio e prenderò i soldi del risarcimento.”, ha detto Lenticchio in una Instagram Story.

Ma che fine ha fatto Selvaggia Roma? Quanti cambiamenti! E con Lenticchio… Oggi la ritroviamo così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004