Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciavy di Temptation Island, ecco perché si fa chiamare così (e il suo vero nome)

Ciavy, un nome sulla bocca di tutti. Nonostante sia iniziato da pochi giorni, la nuova edizione di Temptation Island continua a promettere colpi di scena mai stati così tanto precoci. L’attenzione cade sulla coppia Ciavy-Valeria. Pare che il comportamento di Ciavy abbia fatto indignare parecchio il pubblico a casa, destando anche non pochi quesiti sul suo nome. Proviamo a capire qualcosa in più insieme.

Ciavy, il 35enne romano, in realtà si chiama Andrea Maliokapis. Nella vita di tutti i giorni è organizzatore di eventi destinati ad animare i locali della Capitale. Intraprendente per natura e per mestiere, Ciavy entra in coppia nel reality, in coppia con Valeria Liberati e fa già parlare di sé. Che il suo sia un bel caratterino è evidente. Le sue passioni? Box e vita sempre a mille. (Continua a leggere dopo la foto). 


Andrea Maliokapis, detto Ciavy, ma perchè? Il soprannome sembra essere la simpatica abbreviazione di “er ciavatta”. La coppia dovrebbe avere basi solide. Er ciavatta è più ‘anziano’ di Valeria, 27 anni ma già mamma di una splendida figlia di dieci anni nata da una relazione precedente. Ciavy e Valeria hanno già raggiunto quota 4 anni di fidanzamento. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma sono entrati in crisi a partire dalla serata d’esordio della nuova stagione del reality. Ciavy e Valeria si conoscono da ben 10 lunghi anni e pare che la loro storia sia iniziata proprio da una grande amicizia, che da quattro è diventata amore. Valeria nella vita è onicotecnica e gestire l’esuberanza di Ciavy potrebbe davvero diventare il suo ‘secondo mestiere’. (Continua a leggere dopo le foto).

Eppure la giovane mamma si direbbe pronta a iniziare una vera e propria convivenza con il suo Andrea, aspetto che per Ciavy, invece, dovrà ancora passare in rassegna ad approfondita analisi. Ed è proprio durante la prima puntata del reality che la coppia ha manifestato i primi segnali di crisi. Lei, a dire di Ciavy, sarebbe troppo “appiccicosa”. Lui? Un geloso numero uno. Come poter trovare un accordo tra le parti? E lo zampino del tentatore Alessandro Basciano non aiuta di certo: “Sono tre giorni. Non mi aspettavo di vedere certe cose. Qua la persona seria sono io”.

“Nuovo amore”. Romina Power, quel messaggio sospetto fa subito il giro della rete


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004