tommaso eletti temptation island 2021 bacio single giulia cerini

Temptation Island 2021, Tommaso cede alla single Giulia (e Valentina vede tutto): le prove del tradimento

Temptation Island 2021, seconda puntata con colpi di scena e falò di confronto anticipato. Gli spoiler avevano in un certo senso avvertito il pubblico, ma solo lunedì sera si è scoperto il tradimento con una delle single del villaggio e poi l’epilogo della coppia. Quella formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, protagonisti assoluti di questa edizione già nei primissimi minuti della trasmissione.

Dopo aver scoperto che la fidanzata, 40 anni, indossava bikini, Tommaso, 21, ha letteralmente perso la testa. E si è avvicinato subito alla tentatrice Giulia Cerini. “Valentina può essersi dimenticata che mi dà fastidio che il suo seno stia addosso a un altro uomo?” – ha chiesto ad alta voce Tommaso alludendo a un abbraccio di troppo fra la sua fidanzata ed un tentatore – “O è una psicopatica che recita?”.

Temptation Island 2021, Tommaso Eletti bacia la single Giulia Cerini

Quindi, per ‘consolarsi’, Tommaso Eletti ha chiesto a Giulia un po’ di coccole ed i due si sono messi su un’amaca, abbracciati nascosti da una coperta. Il giorno dopo, invece, si sono concessi un idromassaggio provocante e si sono fatti altre coccole, fino ad arrivare al bacio sotto le coperte. Ma non è finita qui perché poi fidanzato e tentatrice sono passati a un livello successivo uscendo definitivamente allo scoperto.


A partire da quel momento hanno fatto coppia baciandosi davanti a tutti e promettendosi vacanze in montagna e uscite insieme. “La voglia è più forte di quello che c’è di là” – ha detto Tommaso a Giulia riferendosi a Valentina – “Voglio uscire di qua e stare con te subito“. Valentina, visti i video, ha richiesto il falò di confronto anticipato, dove il suo fidanzato ha rivendicato il flirt con la single.

Temptation Island tommaso valentina falò
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

“Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma solo perché era Giulia. Se fosse stata un’altra non sarebbe successo, era destino. Meglio che lo abbia capito adesso”, le parole di lui. Ma quando è arrivato il momento di decidere, Tommaso ha fatto un passo indietro dichiarando di voler tornare con la fidanzata: “Se sono ancora innamorato di Valentina? C’è un sentimento forte ed io vorrei uscire con lei per parlare”. Ma lei: “Uscire separati è una roba forte. Torno a casa da sola”.