temptation island 2021 falò stefano filippo

“Ma tu?”. Filippo Bisciglia, dettagli intimi al falò di Temptation Island 2021. Stefano lo gela

È andata in onda lunedì 5 luglio la seconda puntata di Temptation Island 2021, il reality condotto da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5 in prima serata. La coppia formata da Tommaso Eletti (21 anni) e Valentina Nulli Augusti (quasi 40) è stata la protagonista assoluta del secondo appuntamento del programma che mette alla prova i sentimenti delle sei coppie sbarcate all’Is Morus relais, in Sardegna.

Tommaso si è mostrato possessivo e geloso di Valentina, nonostante lei non avesse minimamente dato adito alla reazione incontrollata che ha avuto dopo aver visto i video della scorsa puntata. E così ha deciso di cambiare completamente il suo approccio avvicinandosi alla tentatrice Giulia. “Valentina può essersi dimenticata che mi dà fastidio che il suo seno stia addosso a un altro uomo? Non ci credo..”, poi il colpo di scena, con una serie di baci, immortalati anche dalla telecamera. 

temptation island 2021 falò stefano filippo

Temptation Island 2021, domanda imbarazzante di Stefano a Filippo Bisciglia

Di fronte al fatto, Valentina ha chiesto il falò di confronto immediato e la coppia è uscita ufficialmente dal villaggio. Filippo Bisciglia ha fatto la fatidica domanda Dopo una serie di scambi di battute e nervosismi, il conduttore è dovuto intervenire per porre la fatidica domanda a Valentina e Tommaso: “Vuoi tornare a casa da solo/sola?“. Per Valentina era un “sì” ma per Tommaso – nonostante abbia tradito la fidanzata davanti alle telecamere – è un “no”. 


temptation island 2021 falò stefano filippo

Non solo Valentina e Tommaso, a scatenare un’ondata di commenti social e critiche anche la coppia formata da Stefano ed Emanuela, insieme da quattro anni con una serie di tradimenti seriali da parte di lui e sempre perdonati dalla ragazza, che negli ultimi giorni si è avvicinata al tentatore Luciano. “Si vede che mi pensa, come anche io penso a lei. Mi dà fastidio qualche confidenza che si sta prendendo ma non vedo ancora malignità, – spiega Stefano a Filippo Bisciglia – devo essere sincero. Intanto mi godo questo percorso, poi vediamo cosa succede a me e a lei.”.

Nel filmato Manuela parla del suo rapporto di coppia con Stefano: “Mi passa la voglia di fare l’amore, la vedo una cosa sporca come la fa lui…una cosa meccanica”. Sorpreso dalla rivelazione della fidanzata, Stefano si volta verso Filippo Bisciglia e lo gela con una domanda decisamente intima: “Ma tu come lo fai?”. Quasi imperturbabile il conduttore, che accenna un sorriso e prosegue con il falò.