“È successo davvero”. Ste e Claudia, il dopo Temptation Island è ‘boom’. L’annuncio

Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono usciti insieme dopo la terza puntata di Temptation Island. Per la coppia, che aveva deciso di sposarsi il 7 agosto, c’è stato il lieto fine. Per la coppia il percorso non è stato semplice: Claudia aveva dei dubbi sulla possibilità di sposare Stefano, soprattutto dopo che il periodo di lockdown aveva smosso i loro equilibri. La convivenza, a suo dire, aveva portato a un raffreddamento nei loro rapporti.

La ragazza si era avvicinata al single Luke e aveva ammesso di non voler provare l’abito bianco, terrorizzata dall’impegno preso per il 7 agosto. Poi le è bastato vedere il suo Ste in lacrime per cambiare idea. Ha chiesto il falò di confronto ed è arrivato il chiarimento definitivo. “Adesso mi sento più tranquilla perché ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero che le cose vadano per il verso giusto e che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare come prima. Mi sono messa molto in discussione, quasi ogni giorno. Ho ritrovato la mia parte spensierata, che da tantissimo non sentivo più. Ne avevo bisogno”.

temptation island 2021 claudia ste passione ritrovata

La coppia ha parlato a Uomini e donne Magazine, confermando che la relazione è più stabile di prima. Ora tutto è cambiato e i due hanno ritrovato il contatto fisico: “Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante”. Secondo Claudia, la permanenza a Temptation Island le è servita per riflettere: “È un percorso forte che ti stupisce di continuo. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia”.


temptation island 2021 claudia ste passione ritrovata

Anche Stefano è convinto dell’importanza del percorso fatto: “Avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada”. E da parte sua è arrivata la conferma di aver ritrovato una forte carica passionale con la compagna.

temptation island 2021 claudia ste passione ritrovata
temptation island 2021 claudia ste passione ritrovata

“Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione”.